Dove vedere Sampdoria-Verona – La partita del Ferraris che si disputerà oggi, domenica 19 marzo 2023, avrà il suo fischio d’inizio alle ore 12.30. Ecco tutto sulla gara, da dove vederla in tv e streaming a tutte le notizie che riguardano da vicino i blucerchiati e gli scaligeri.

Sfida dunque, quella odierna tra due squadre che attualmente occupano gli ultimi posti della classifica di A. La Sampdoria è ultima con 12 punti finora conquistati e il Verona è terz’ultimo con 19 punti. La forbice di punti tra le due compagini non è ampia, nonostante ciò le speranze di salvezza della Sampdoria sembrano ormai assottigliarsi, quelle del Verona riservano ancora qualche opportunità.

Dove vedere Sampdoria-Verona

• Data: 19 marzo 2023

• Orario: 12.30

• Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 satellite)

• Streaming: DAZN, Sky Go, NOW

Dove vedere sampdoria-Verona in Tv e in diretta Streaming

La partita sarà trasmessa in diretta in tv da DAZN, visibile sulle smart tv. Per vederla sarà necessario scaricare l’app e entrare e nella finestra di riferimento dell’evento calcistico.

Nel caso la smart tv non sia compatibile o si possega una tv classica, per poter scaricare l’app e seguire il match occorrerà collegare ad essa attraverso un cavo audio-video una di queste console: PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX. In alternativa si può collegare la Tv ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Sampdoria-Verona sarà trasmessa in diretta tv anche da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Gli utenti, attraverso DAZN e Sky go, avranno la possibilità di vedere Sampdoria-Verona in diretta streaming sia sul proprio pc che su altri dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad.

Un altro modo per seguire la partita via streaming è rappresentato da NOW, il servizio che via web offre l’opportunità di acquistare il singolo evento tramite il ticket Sport una volta registrati.

Come ci arriva la Samp

La Sampdoria arriva alla partita di oggi dopo che è stata sconfitta nelle ultime tre uscite di campionato. Una situazione quella della Doria che purtroppo si fa pesante settimana dopo settimana: la squadra blucerchiata nonostante non versi in una condizione da sfracelo non riesce a ottenere pur restando dentro la partita per 90 minuti i punti che meriterebbe di portare a casa per la buona prestazione che fornisce ogni volta. Evidentemante quando un annata non va, tutto gira storto.

Come ci arriva il Verona

Il Verona non arriva meglio della Sampdoria a questo appuntamento. Nelle ultime uscite di campionato ha ottenuto solo due punti in più dei genoani. A differenza degli avversari il terz’ultimo posto gli garantisce ancora la possibilità di salvarsi, lo Spezia è lontano solo 5 punti e rimontarlo non è impossibile.

I precedenti

Sono 53 i precedenti in Serie A tra Samp e Verona: il bilancio pende a favore dei blucerchiati con 22 successi a 13, chiudono il parziale 18 pareggi. Di queste sfide, 10 sono state giocate in Serie B.

L’ultimo precedente risale alla gara di anadata terminata 2-1 per gli scaligeri.

Sampdoria-Verona, arbitro

La designazione per la partita delle 12:30 è ricaduta sull’arbitro Maurizio Mariani di Aprilia, che sarà coadiuvato dagli assistenti Danilo Bindoni di Venezia e Filippo Valeriani di Ravenna. Il quarto uomo sarà Daniele Perenzoni di Rovereto. Al VAR ci sarà Gianluca Aureliano di Bologna con Luigi Nasca di Bari.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Verona

SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Gunter, Nuytinck, Amione; Leris, Winks, Yepes, Augello; Gabbiadini, Jesé.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Coppola; Faraoni, Duda, Tameze, Doig; Lazovic, Kallon; Gaich.