Uomini e Donne anticipazioni registrazioni 18 marzo. Oggi si sono registrate nuove puntate del dating show condotto da Maria De Filippi, andiamo a scoprire cos’è successo grazie alle anticipazioni di Lorenzopugnaloni.it.
Uomini e Donne anticipazioni registrazioni 18 marzo
Iniziamo dal trono classico, in cui non si è parlato per niente di Nicole Santinelli. Per il nuovo tronista Luca Daffrè hanno chiamato ben 1200 ragazze, lui ne ha selezionate 50. Ha fatto due esterne: una con Alessandra e un’altra con una nuova corteggiatrice. Con entrambe la situazione è ancora in fase embrionale per poter trarre qualche conclusione.
Lavinia Mauro, scelta lontana
Lavinia Mauro ha fatto due esterne con i suoi due corteggiatori. La prima con Alessio Campoli. La Marchesa con lui si è aperta molto, raccontandogli dei suoi blocchi emotivi e dei suoi stati d’ansia. Alla fine si sono baciati.
L’altra esterna, con Alessio Corvino, è stata più turbolenta perché i due hanno litigato. Poi però hanno fatto pace ed anche in questo caso è scattato il bacio.
Al rientro in studio si è tornati a parlare di alcune segnalazioni che riguardano Corvino. Sembra infatti che al compleanno di un suo amico, abbia avuto dei contatti con la sua ex fidanzata. Questo ha scatenato una discussione con Lavinia che non si fida di lui.
Trono over
Gemma e Silvio hanno fatto un’esterna in un centro benessere. Silvio ha cercato come sempre il contatto fisico, Gemma però non si è sbilanciata più di tanto e questo ha infastidito il cavaliere che, parlando dell’esterna in studio, all’inizio non ha voluto chiarire con la dama. Poi però i due si sono riappacificati e hanno ballato insieme.