Teresa Langella è tornata a parlare della violenza subita da un medico diversi anni fa. Ai microfoni di Verissimo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che la causa va avanti, ma serve ancora tempo per ottenere giustizia.

Teresa Langella, violenza subita

A novembre 2021, sempre a Verissimo, Teresa aveva raccontato di aver subito molestie da un medico chirurgo:

L’incubo è iniziato nel 2018, quando ho deciso di sottopormi a un intervento al seno di mastoplastica additiva. La prima operazione non è andata bene, ho avuto delle complicazioni nel decorso post-operatorio. Ho deciso quindi di fare un secondo intervento, sempre con lo stesso medico. Mi fidavo di lui, era professionale all’inizio. Poi, prima di fare il secondo intervento, ho fatto delle visite e lì succedeva tutto. Il dottore diceva che per privacy era meglio che mia madre restasse fuori dallo studio. Ecco non scendo nei dettagli ma succedeva che le visite non si fermavano solo al seno, lui era dell’idea che anche altre parti del corpo fossero collegate al seno. Dopo l’intervento sono stata chiamata dalla polizia giudiziaria perché c’era un’indagine su questo medico. Quando è arrivato il poliziotto, sono crollata. Decido di denunciare e scopro di non essere l’unica a dire di aver subito molestie da questo dottore”.

L’iter giudiziario

Oggi 18 marzo 2023, Teresa è tornata nello studio di Verissimo e la conduttrice Silvia Toffanin le ha chiesto come stesse andando il processo. La Langella ha risposto:

“L’iter va avanti. Purtroppo i tempi sono lunghi. Però io ci credo, credo nella giustizia e so che arriverà, continuerò a battermi per questo e per tutte le donne che hanno subito violenza”.