Il video della squalifica di Daniele Dal Moro circola sul web, ma il Grande Fratello non ha ancora indicato ufficialmente quale sarebbe l’episodio “incriminato”, che ha portato al provvedimento disciplinare.

Video della squalifica di Daniele Dal Moro

Sulla pagina Instagram Mondo del Reality è stato postato il video del presunto episodio che avrebbe portato alla squalifica di Daniele. Nel filmato si vede l’imprenditore veneto discutere con Oriana sul trucco, poi Dal Moro prende per il collo la venezuelana. Sebbene sembrerebbe lo faccia per gioco, Oriana si lamenta chiaramente: “Così non mi piace Daniele, mi hai fatto male!”. Questo potrebbe essere dunque l’atteggiamento violento punito dal Grande Fratello.

La verità nella puntata di lunedì 20 marzo

In ogni caso, la verità sarà certamente svelata nella puntata di lunedì 20 marzo in prima serata. Alfonso Signorini probabilmente inizierà proprio dalla spiegazione dell’ennesimo provvedimento disciplinare di un’edizione del Grande Fratello molto turbolenta, che ha già portato alla squalifica di diversi concorrenti.

Tutto è iniziato dal caso Bellavia, che portò alla squalifica di Ginevra Lamborghini. Poi, più di ricente, sono arrivate l’ammonizione per Edoardo Tavassi e la squalifica per Edoardo Donnamaria, in entrambi i casi per atteggiamenti violenti e volgari. Adesso l’ultima “vittima” della politica di tolleranza zero del Gf vip è proprio Daniele Dal Moro. Chissà se quest’ultimo avrà la possibilità di dire la sua in studio nella puntata di lunedì e chissà quale sarà la reazione di Oriana.