Dove vedere Monza Cremonese – Tutte le indicazioni e le informazioni su dove e come seguire il match della 27^ giornata di A che vede il Monza nel derby lombardo ospitare la Cremonese. Tanti anche gli approfondimenti della partita che è in programma oggi pomeriggio, sabato 18 marzo 2023 alle ore 15:00 all’U-Power Stadium di Monza.
Vediamo dove è possibile guardare la partita Monza-Cremonese in diretta Tv e in diretta streaming, non solo. Buttiamo anche uno sguardo alla situazione delle due squadre, ovvero come arrivano al derby regionale e in quale stato psicofisico versano dopo i risultati coseguiti nelle ultime uscite di campionato.
Dove vedere Monza Cremonese
La partita è un esclusiva della piattaforma che ne detiene i diritti. Vediamo dunque quali sono lemodalità da adottare per poter assistere all’incontro tra a squadria di Palladino e quella di Ballardini.
• Data: 18 marzo 2023
• Orario: 15:00
• Canale TV: DAZN
• Streaming: DAZN
Dove vedere Monza-Cremonese in Tv e in streaming
Monza-Cremonese la si potrà seguire su DAZN sia in Tv che in streaming. In Tv, se dotati di una smart tv basterà scaricare l’app, se invece si possiede di una classica TV, allora occorrerà collegarla a una delle tante console di gioco (Play Station o qualsiasi serie della Xbox) o ad altri dispositivi (TIMBOX, Google Chromast, amazon Fire stck) dalle quali è possibile scaricare l’app di riferimento per arantirsi l’opporunità di vedere l’incontro.
Attraverso DAZN in streaming, gli abbonati potranno seguire l’evento calcistico accedendo al sito o all’app disponibili scaricabile su pc, smartphone e tablet.
Come ci arriva il Monza
Il Monza arriva a questa partita con la tranquillità di chi sa che la zona retrocessione è lontana e che la zona europa la può tentare di conquistare fino a che la lotta è ancora aperta.
Come ci arriva la Cremonese
La Cremonese arriva a questo appuntamento da ultima in classifica (in coabitazione con la Sampdoria). La zona fuori pericolo è distante una dozzina di punti e l’impresa sembra ardua, anche se nel calcio nulla è impossibile finché la matematica non condanna.
L’arrivo di mister Ballardini aveva acceso gli entusiasmi nello spogliatoio dopola vitttoria con la Roma e il pareggio contro il Torino. Le premese per far bene c’erano, ma le ultime sconfittte hanno nuovsmente rilanciato a terra i grigiorossi, che a Monza andranno con la speranza di di fare il colpaccio.
I precedenti
I precedenti tra le due squadre ci sicono che le due squadre si sono affrontate 22 volte. Negli scontri diretti, 10 sono le vittorie conseguite del Monza, 4 quelle conseguite dalla Cremonese e ovviamente nelle altre 8 occasioni, i confronti sono terminati con un risultato di parità. Monza e Cremonese non si è dempre giocata in serie A. L’ultimo precedente risale alla gara di andata vinta dai brianzoli per 3 a 2 ovviamente fuori casa.
Monza-Cremonese, arbitro
La designazione per il derby di oggi pomeriggio è ricaduta sulla squadra di arbitri formata da Antonio Giua, dai suoi assistenti Damiano Margani e Matteo Bottegoni, dal quarto uomo Giacomo Camplone e da Antonio Di Martino di Teramo Paolo Mazzoleni che sono stati rispettivamente assegnati al Var e all’AVAR.
Le probabili formazioni di Monza-Cremonese
Raffaele Palladino in questa partita dovrà farà a meno degli indisponibile Rovella. In attacco dovrebbe affidarsi a Petagna sostenuto alla trequarti dal duo Caprari-Sensi.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Machin, Carlos Augusto; Sensi, Caprari; Petagna. All. Palladino.
Davide Ballardini, dovrà ancora una volta rinunciare a Chiriches, per il resto dovrebbe affidarsi aagli stessi che ha schierato con continuità da quando è arrivato in lombardia.
CREMONESE (3-4-3): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Pickel, Benassi, Valeri; Bonaiuto, Tsadjout, Okereke. All. Ballardini