Grande Fratello VIP squalifica Daniele Dal Moro, l’annuncio shock dalla produzione. La diretta di ieri sera era andata avanti liscia su Canale 5, con le polemiche che si erano concentrate su Antonella Fiordelisi e i suoi genitori, con la madre che ha mandato una lettera a Pier Silvio Berlusconi. Oggi invece torna nell’occhio del ciclone Daniele Dal Moro.
Grande Fratello vip squalifica Daniele Dal Moro, cosa è successo e i motivi
Questo il testo diffuso dal Grande Fratello VIP con cui è stato annunciato l’immediato allontanamento dell’ex cronista:
“Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento”.
Il concorrente è stato squalificato perchè, nonostante i numerosi richiami ed avvertimenti ricevuti nelle scorse settimane, nella notte di ieri ha usato espressioni volgari e tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento. Nelle ultime ore, infatti, ha fatto letteralmente il giro del web un video in cui si vedono Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. I due, ripresi in cucina, si stavano punzecchiando in modo normale, ma a far degenerare la situazione è stato il momento in cui lo stesso Daniele si è gettato addosso ad Oriana. Il concorrente, abbracciando la sua compagna nella casa, ha cercato di colpirla con un oggetto, un gesto che, probabilmente, voleva essere un semplice scherzo, ma che invece gli è costato la squalifica.
Squalifica che, per di più, arriva a pochissime settimane dal termine del programma e che, senza troppi giri di parole, si sarebbe potuta evitare. I continui richiami non serviti a “rimettere in riga” Dal Moro, che nel corso del programma ha sempre avuto atteggiamenti oltre le righe con gli altri concorrenti, a tal punto da costringere la direzione a prendere la decisione finale della squalifica. Sul web, inoltre, in molti si sono scagliati verso di lui, proprio per il suo comportamento.