Antonella Fiordelisi perde al televoto. Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, c’è stato un colpo di scena inaspettato. Ad aggiudicarsi il titolo di seconda finalista è stata Micol Incorvaia. Il responso del pubblico ha lasciato di stucco Antonella Fiordelisi che, dopo essere stata convocata in confessionale da Alfonso Signorini, è scoppiata in lacrime: “Non ce la faccio più, è tosta stare qui. Non sono così forte come dite. Se litigo sono provocatoria, se non litigo sono vittima. Qualsiasi cosa io faccio sono giudicata in negativo, non so che fare”, ha detto. Dopo la puntata, Antonella si è trovata a confrontarsi con Nikita Pelizon che ha cercato di rincuorarla.
Antonella Fiordelisi perde al televoto, cosa è successo dopo la puntata?
Antonella Fiordelisi sta vivendo dei momenti complicati nella casa del Grande Fratello Vip. Da quando Edoardo Donnamaria ha dovuto abbandonare la casa, la giovane concorrente ha cercato di farsi forza ma inutilmente. La mancanza di Edoardo si fa sentire e ogni giorno che passa Antonella si sente sempre più sola. Tra gli inquilini che però l’hanno supportata c’è Nikita Pelizon. Al termine della puntata di ieri sera, la concorrente ha raggiunto Antonella nella sua stanza e ha raccolto il suo sfogo. Antonella è di nuovo crollata ammettendo tra le lacrime di essersi sentita incompresa dagli altri: “È stato più difficile per me, perché io e te dopo abbiamo iniziato a legare, non ho mai avuto una persona complice, anche Edoardo è stato sempre dalla parte loro, non mi ha mai capita. Anche Edoardo stesso, non si metteva sempre dalla mia parte”. Antonella Fiordelisi si è sentita abbandonata, messa in disparte e si è sentita molto vicina a Nikita da questo punto di vista: “Tu più o meno le capisci perché vivi le stesse cose che vivo io qua, con le persone che ti insultano, tutto il gruppo che gode, e che si sentono forti, io e te siamo rimaste sole perché tutti i nostri amici sono usciti”. Nikita Pelizon ha però asciugato le lacrime di Nikita incitandola a non mollare: “Non buttare via questi sei mesi per questo, che tu vinca o no, lascia stare quello che poi andiamo a vincere, tu sei stata qui a fare questo per percorso per questi sei mesi, non mollare alla fine. E quando uscirai non sarà perché la gente ti ha votata, altri persone hanno avuto più voti non è che tu non ne hai preso neanche uno. Hai dato tantissimo, sì, ok, cos’è che ti fa stare così male?”. Antonella spiega a Nikita le ragioni del suo malessere: “Oltre al gruppo che sono dieci persone unite tra loro, hanno anche delle conferme da fuori, ed è normale che mentalmente si sentono più forti, a me sono successe tante cose, sopportare tante puntate che loro non hanno neanche fatto, ed essere protagonista non è sempre bello perché devi sopportare anche le cose brutte, io è dall’inizio alla fine che sono sola, ora no perché ci sei tu. I problemi che ho affrontato con Edoardo e che ho cercato di superare, era sempre perché lui si trovava un po’ nel mezzo”. Pur ammettendo di essere stanca, Nikita dice che non vuole mollare. Antonella però le fa notare che gli altri inquilini hanno condizionato il giudizio del pubblico parlando male di loro. Nikita però cerca di farla riflettere: “Anche a me dispiace che sembra che stiano facendo i contadini per seminare un pensiero negativo nei nostri confronti, però di base, va bene”.
La reazione di Stefano Fiordelisi
Dopo che Antonella ha perso al televoto, il padre Stefano ha condiviso sui social un messaggio invitando il pubblico a non votare più per Antonella: “Ragazzi non votiamo più. Lo chiedo per la salute di Antonella. Sì ragazzi non votiamo più. A giudizio della signora in studio sarebbe educata chi prende a sputazzare la foto di un altro concorrente. Poi vi racconterò tutto”. In tanti si chiedono però a chi possa aver fatto riferimento Stefano che non ha mancato di lanciare frecciate anche ad Orietta Berti definendola una cantante mediocre solo per il fatto di aver criticato ieri sera in puntata Antonella. Un comportamento ritenuto da molti arrogante anche se ormai il padre di Antonella ci ha preso gusto a innescare polemiche.