Micol Grande Fratello 2022 – 23. Micol Incorvaia è la seconda finalista di questa edizione del Gf vip, dopo Oriana Marzoli. Il verdetto è arrivato nella puntata del 16 marzo. Davvero una sorpresa per tutti, dato che le favorite erano Antonella e Nikita.

Micol Grande Fratello 2022 – 23, chi è?

Micol Incorvaia è nata il 9 settembre 1993 a Pordenone e ha 29 anni. E’ la sorella minore di Clizia Incorvaia, anche lei influencer.

Ancora giovanissima, Micol segue la sorella Clizia a Milano, dove studia Moda allo Ied, l’Istituto Europeo del Design. Qui consegue dopo quattro anni il diploma.

Il rapporto con sua sorella Clizia adesso è ottimo, ma all’inizio non è stato così. Solo dopo l’adolescenza si sono riavvicinate. 

Tra le esperienze lavorative di Micol come designer ricordiamo quella che l’ha vista svolgere il ruolo di assistente nello show-room di JIJIL e con Brunello Cucinelli. 

L’ingresso al Gf vip

Micol Incorvaia nel 2021 è stata fidanzata con Edoardo Donnamaria, che ha ritrovato nel Gf vip 7. Qui però Micol inizia una relazione con un altro Edoardo, Tavassi. La storia tra loro procede a gonfie vele.

Micol il 16 marzo si è guadagnata la finale del Gf vip, nonostante fosse in nomination con due big del calibro di Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon, date per favorite nei sondaggi.