Paola Saulino: “mi piacerebbe fare l’allenatrice di calcio”. La Content Creator è intervenuta su Cusano Italia Tv e ha parlato di calcio, tifosissima del Napoli.
Paola Saulino calcio
Paola Saulino, intervenuta su Cusano Italia Tv, all’interno della trasmissione “Pomeriggio con noi” condotta da Francesca Romana Macrì e Francesco Acchiardi ha parlato di calcio e del suo tifo per il Napoli.
“Ho promesso che se il Napoli dovesse vincere la Champions League sfilerò nuda, certo non voglio avere problemi con la legge, però ci stanno degli escamotage. Per lo scudetto no perché non ci ho ancora mai parlato perché non vorrei dire che è abbastanza sicuro perché tutto può succedere però qualcosa si può organizzare.”
La Content Creator ha parlato del mondo del calcio: “sono tanti anni che parlo di calcio e credo che so anche di farlo bene. Mi piacerebbe il ruolo di allenatore. Il mondo del calcio è un po’ ingessato, non è un mondo per niente santarellino e piano piano scardineremo anche questo aspetto. Sono molto richiesta nel mondo del calcio. La mia passione per il calcio viene da Napoli dove sono nato perché lì si respira calcio tutti i giorni tutto il giorno.
Sui presunti flirt con calciatori: “Ciò che mi interessava era il messaggio valoriale, sono una ragazza, sono single e posso vivermi una storia d’amore. Una volta ho detto una cosa di più ed è stata ripresa e mi ha fatto anche piacere perché c’è poco rispetto per le donne.”
Su i disordini Napoli Francoforte: “I tedeschi sono venuti a fare i vandali in città, però devo dire che noi napoletani siamo fatti per fare la storia e non le stupidaggini. Noi abbiamo risposto giocando bene a calcio, loro hanno saputo fare i vandali”
Paola Saulino chi è?
La Content Creator ha risposto a questa domanda affermando: “io mi ritengo un’imprenditrice e influencer può rientrare nel raggio delle mie azioni. Non ho nulla contro chi è una sex worker anche se secondo me è un po’ riduttivo, io sono una fotomodella glamour e ho anche un profilo su only fans. Diceva Shakespeare che una rosa con un altro nome rimane conserverebbe sempre il suo stesso profumo.”