Claudia Gerini fidanzato. Dopo un lungo periodo da sola, Claudia Gerini sarebbe tornata insieme al suo ex fidanzato con il quale ha avuto una relazione qualche tempo fa. Si tratta, quindi, di un riavvicinamento di fiamma ma chi sarebbe il fortunato? I due sarebbero andati insieme alla festa di una loro amica e i paparazzi li avrebbero visti e fotografati. Scopriamo tutti i dettagli.

Claudia Gerini fidanzato, chi è?

Si chiama Simon Clementi il nuovo, ma non troppo, fidanzato di Claudia Gerini. I due, infatti, sarebbero stati insieme qualche tempo fa per poi lasciarsi e riprendersi. Il diretto interessato è un imprenditore con il quale ha avuto una relazione dal 2019 al 2021. A quanto pare è stata una storia importante tanto che sarebbero avvenute le presentazioni in famiglia, poco dopo, però, il rapporto si è rotto e i due hanno preso strade diverse, fino ad oggi.

Sarebbe arrivato, infatti, un ritorno di fiamma che non sappiamo se si tratta di un fuoco di paglia o di un qualcosa di serio, sarà il tempo a confermarlo. Intanto, da parte dei due non sarebbe stata smentita né confermata la notizia di un riavvicinamento. Per adesso, quindi, si parla di un’indiscrezione.

Secondo alcune voci, Simon ha due figli nati da una precedente relazione finita molto tempo fa. L’attrice avrebbe incontrato per la prima volta l’imprenditore durante un aperitivo dove sarebbe avvenuto uno scambio di sguardi e di numeri di telefono. Per mesi si sarebbero sentiti solo telefonicamente per poi vedersi ed iniziare una relazione durate due anni. Il Covid e di conseguenza il lockdown, la distanza avrebbero contribuito alla rottura avvenuta nel 2021.

Le prime foto insieme a lui

Qualche giorno fa, la coppia sarebbe stata vista dai paparazzi di Diva e Donna che non hanno perso occasione di fotografare i due in un evento mondano. Claudia Gerini e Simon Clementi avrebbero partecipato alla festa di una loro cara amica e secondo quanto riporta il giornale, lui non le avrebbe tolto gli occhi di dosso per tutta la serata. Non è stato fotografato nessun bacio o effusione di alcun genere, ma chiunque scommetterebbe che ci sia del tenero tra i due. “Cercava, senza sosta, di conquistare le attenzioni dell’attrice”, ha riferito il magazine.

L’attrice e il suo amico speciale non erano gli unici ospiti della festa, insieme a loro vi erano altri personaggi del mondo dello spettacolo come Nancy Brilli, Lillo, Marco Travaglio, Francesco Rutelli e Barbara Palombelli.

L’ex marito dell’attrice e il rapporto con la figlia

L’attrice tanto amata dagli italiani ha alle spalle un matrimonio con Alessandro Enginoli, dirigente finanziario, con il quale ha avuto anche una figlia, Rosa. I due sono stati sposati dal 2002 al 2004, anno della separazione definitiva. Claudia Gerini una volta, ospite a Verissimo, ha rivelato di essere comprensiva anche con il suo ex marito. “Sono elastica, sono molto comprensiva e cerco sempre di trovare una soluzione. Sono una ‘problem solver’, mi chiamano per risolvere i problemi. La pazienza? La perdo, mi arrabbio e quando mi incavolo, sono molto brutta. Mi arrabbio, certo, ma penso anche che sia inutile arrabbiarsi. Ho un temperamento particolare”. Aveva spiegato.

Con sua figlia, invece, ha un rapporto stupendo ed è grazie a lei che è maturata e cresciuta sotto ogni punto di vista. “I figli ti portano maturità, io sono sbocciata come donna. Nel mio caso, mi hanno portato tanto, una crescita personale. Io imparo tanto osservando le mie figlie”. Ha raccontato a Silvia Toffanin.

Determinata, intraprendente, sempre pronta a mettersi in gioco, Claudia Gerini è una professionista nel suo ambito, molto amata dagli italiani che la supportano e seguono in ogni situazione e film.