Perché Uomini e Donne domani non andrà in onda?. Nella giornata di domani Mediaset ha deciso di cambiare il palinsesto televisivo. Uomini e Donne salterà l’appuntamento e tornerà in onda da lunedì. Il pubblico da casa ha potuto vedere oggi la scelta di Federico Nicotera che è stata l’ultima puntata registrata dopo il ritorno in tv di Maria De Filippi. Non essendoci altro materiale da trasmettere, il dating show si prende una pausa. Le prossime registrazioni di Uomini e Donne avverranno sabato e domenica. Cosa andrà in onda al posto di Uomini e Donne?

Perché Uomini e Donne non andrà in onda domani?, cosa vedremo al suo posto

Nella giornata di domani non andrà in onda Uomini e Donne. Al suo posto verrà invece trasmesso uno speciale dedicato ad Amici 22 in vista del Serale. A rivelarlo è stato anche Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram. Nelle storie ha infatti scritto: “Domani non andrà in onda Uomini e Donne. Ma ci sarà uno speciale di Amici per il Serale. (Infatti è tutto oggi che dico, ma che ca** andrà in onda domani se finisce oggi l’ultima registrazione registrata?)”. La programmazione prevede che, subito dopo, alle ore 16.10, andrà in onda il tradizionale appuntamento con il daytime di Amici 22. La prima puntata del serale di Amici andrà in onda sabato 18 marzo. Tre le squadre dei professori quella di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo è composta da Samu, Maddalena, Megan, NDG, Cricca e Angelina, quella capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano da Ramon, Gianmarco, Isobel, Aaron e Piccolo G. Infine il team di Arisa e Raimondo Todaro vedrà sfidarsi Alessio, Mattia, Federica e Wax. Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi saranno i giudici del serale.

La scelta di Federico Nicotera

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne è andata in onda la scelta di Federico Nicotera. Il tronista ha scelto Carola Carpanelli. Appena si è seduta davanti a lui, Federico ha iniziato a parlare e con la voce rotta dall’emozione ha detto. “Sono una persona che cerca di guardare un po’ più in là, cerco di dare alle cose più banali all’apparenza un significato più profonfo e questo con te ho dovuto farlo parecchio, aggrappandomi a quelli che erano i tuoi segnali. Ho iniziato a conoscere Carola, ho scoperto che dietro a quel muro, quella barriera che metti davanti a te, c’è una piccola grande donna con un mondo tutto da scoprire. Io dovevo capirlo fin dall’inizio che sarebbe stato un percorso difficile, d’altronde mi hai portato in moto alla prima esterna, gioie e dolori, con te è stato così, perché quando trovavamo il punto di incontro tu mi respingevi. Devo darti ragione quando nella lettera dici che l’amore è farti tremare le gambe, che non ti senti solo quando prendi la mano, tutto questo mi ha sempre spaventato, l’amore ti ha rende vulnerabile no? Questo sentirmi così vulnerabile l’ho sempre mandato lontano, oggi ho provato tanto a trovare le parole giuste, ma non ci sono riuscito. Vorrei darti una cosa che mi avevi dato qualche mese fa”. A quel punto ha fatto la sua comparsa un peluche con la scritta “Mi dispiace”. Federico ha poi proseguito: “Sono stato freddo, perché non ho capito tanti tuoi silenzi, mi dispiace non aver capito subito chi fosse veramente Carola, però c’è anche altro che devo dirti”. Carola ha poi abbracciato tra le lacrime Federico e baciandolo gli ha detto: “Ci avevo perso le speranze. Sei un grandissimo stronzo te lo dico, sia nell’ultima esterna, sia adesso. Io ti ho scelto tutte le volte che sono rimasta”. Carola ha avuto la meglio su Alice che dopo la puntata si è però sfogata con la produzione del dating show: “Ho sempre avuto il sospetto che lui aspettasse conferme da Carola per poi sceglierla e così è andata alla fine. Io ad oggi non dico che mi sento presa per il cu*o, non credo che non abbia avuto un trasporto ma poteva fare meno”, ha dichiarato. La corteggiatrice è rimasta delusa dal comportamento del tronista.