Andrea Damante e Elisa Visari ultime notizie. Andrea Damante avrebbe voltato pagina. La storia d’amore con Elisa Visari sarebbe ormai giunta al capolinea. Pur non essendo trapelata alcuna conferma da parte dei diretti interessati, alcuni indizi trapelati sul web sembrano non lasciare dubbi. L’esperto di gossip Alessandro Rosica aveva infatti detto che Damante aveva deciso di interrompere la sua storia con Elisa in quanto invaghito di un’altra persona. Nessun riferimento a Giulia De Lellis ma ad un’altra donna di cui però non si conosce l’identità. Elisa Visari però sarebbe disposta a tutto per riconquistare Andrea Damante. La ragazza non ha mai smesso di seguirlo su Instagram e l’ultima mossa ha davvero dell’incredibile.

Andrea Damante e Elisa Visari ultime notizie, gli scatti in palestra

Colpo di scena nella storia tra Andrea Damante e Elisa Visari. Nelle scorse ore il portale Whoopsee ha pubblicato degli scatti in cui i due appaiono insieme in palestra. Andrea ed Elisa sarebbero arrivati separatamente ma avrebbero trascorso le ore di allenamento l’uno accanto all’altra. Dagli scatti però si nota che i due non si sarebbero neanche rivolti la parola. Il mistero sulla loro relazione si infittisce: i due stanno insieme o sono rimasti solo buoni amici?. Secondo Alessandro Rosica, Elisa Visari si sarebbe iscritta nella stessa palestra di Damante come una tattica per riavvicinarsi a lui. Sui social però non tutti sono d’accordo: “Stare nello stesso posto, fra l’altro una palestra aperta a tutti non vuol dire riprovarci …semplicemente una coincidenza e un saluto per educazione….Andrea se l’ha mollata e le ha fatto lasciare casa c’è un valido motivo .PUNTO”, ha scritto un utente. Alcuni invece ipotizzano che Elisa e Andrea abbiano concordato di farsi vedere nello stesso posto solo per creare hype intorno alla loro storia: “Ovviamente foto palesemente concordate. Questi due non sanno più cosa inventarsi per far parlare. Non dimentichiamoci che fanno parte della stessa agenzia”. Qualche tempo fa Damante in un’intervista concessa a Tommaso Zorzi aveva addirittura parlato della possibilità di sposare Elisa: “Non sono mai stato tanto innamorato. La sindrome di Peter Pan che c’era in me si è spenta. Sogno una famiglia con Elisa e io ho sangue siciliano e voglio diventare papà. Non vedo l’ora ma faremo le cose perbene. E sogno anche il matrimonio ma c’è tempo”.

Gli indizi social

Ai followers di Andrea Damante e Elisa Visari non erano sfuggiti alcuni indizi social. In particolare era da settimane che i due non postavano una foto o un video di coppia. Neanche il giorno di San Valentino sui rispettivi profili sono comparse dediche romantiche. Un ulteriore fatto ha alimentato i sospetti: “Lei, dopo qualche giorno a Parigi senza il compagno, sarebbe passata da Milano giusto per un breve pit-stop domenica sera prima di partire per Latina, dove vive la sua famiglia. Ora, tornata alla base, posta foto da locali esclusivi milanesi e dal set di shooting ma del fidanzato neanche l’ombra”, si legge sul portale The Pipol Gossip. Era stato poi il Settimanale Chi a lanciare lo scoop: a insinuarsi nel rapporto tra Damante e la Visari sarebbe stata Giulia De Lellis. La Visari avrebbe scoperto dei messaggi compromettenti sul cellulare di Damante e sarebbe andata via di casa. La ragazza però si sarebbe poi vendicata informando anche Carlo Beretta, compagno della De Lellis, del tradimento. Il giovane rampollo ha però preferito restare in silenzio. A dare questa versione dei fatti era stato Fabrizio Corona: “Elisa scopre le chat sul cellulare del fidanzato che, infastidito, la caccia di casa. La Visari si vendica mandando gli screen a Carlo Gussalli Beretta. Lui però preferisce tacere per paura anche se ormai è troppo tardi perché la bomba è sganciata”. Giulia De Lellis e Andrea Damante erano stati beccati insieme anche ad una festa a Milano. I due erano arrivati insieme lasciando di sasso i presenti.