Regalo Iannone per Elodie? In realtà non è proprio così. Il pilota, che grazie anche al sostegno della compagna si prepara a tornare in pista dopo la squalifica per doping, secondo i giornali avrebbe celebrato i 7 mesi insieme regalandole una costosa city car.
Regalo Iannone Elodie? No è per la mamma
La scintilla tra i due era scoccata la scorsa estate. Ora i due vivono praticamente insieme nella casa di lui a Lugano, anche se non sembrano ancora parlare di convivenza ufficiale. Sette mesi di amore intenso festeggiati in questi giorni dai due innamorati. E proprio per l’occasione Iannone ha pensato ad un regalo speciale. Di cosa si tratta? Il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, ha immortalato Andrea ed Elodie in una concessionaria auto dell’hinterland milanese. Entrati con l’autista i due sono usciti a bordo di una citycar elettrica che il pilota ha comprato per la sua dolce metà. I paparazzi li hanno fotografati mentre uscivano felici e sorridenti: lui alla guida della vettura, lei seduta accanto. Una Smart EQ For Four, dal valore di oltre 28 mila euro per il settimo mesiversario della coppia. In realtà però le cose non sono andate proprio così, TAG24 può svelare infatti che il regalo sarebbe stato fatto dalla cantante alla sua mamma per il compleanno, che ha recentemente festeggiato prendendo la patente! La cantante non ha ancora il documento di guida, l’auto quindi è un regalo ma non di Iannone per lei anche se la loro storia procede benissimo.
Momento d’oro per Elodie
La cantante, reduce da una grande performance sul palco di Sanremo dove ha presentato “Due”, il suo ultimo singolo, oltre ad aver debuttato negli ultimi mesi come attrice nel film “Ti mangio il cuore”, si gode il momento d’oro. Un passato difficile quello dell’artista romana che a colpi di talento, bellezza e preparazione si è consacrata come regina della scena pop della musica italiana, dominatrice delle radio e oggi anche dello streaming nostrano. E se da una parte la vita professionale le sta regalando continue soddisfazioni, non si può dire il contrario per la sua vita privata. Dopo il grande amore vissuto accanto al rapper Marracash, che l’ha portata però a vivere un periodo travagliato, da qualche mese Elodie sembra aver ritrovato finalmente la sua felicità accanto al motociclista Andrea Iannone.
Iannone torna a sorridere accanto ad Elodie
“Non voglio correre, sono in un momento dove l’amore va nella direzione giusta, anche in modo inaspettato. C’è molto rispetto, tanta bellezza e poche incomprensioni. È un ragazzo pulito, buono, rispettoso, ha tante qualità” aveva dichiarato appena un mese fa la cantante alle pagine del settimanale “Chi”. Iannone però di correre ha voglia, eccome! D’altronde questa è la sua vita. Il pilota, che proprio grazie ad Elodie sembra aver ritrovato il sorriso e la voglia di combattere, ha affrontato a causa del suo lavoro un periodo complicato. Le due ruote sono il suo primo amore e che il suo futuro sia in Moto GP o Superbike non è ancora dato sapere. L’unica cosa certa però è che la squalifica per doping, che lo ha tenuto finora lontano dai circuiti, terminerà nel 2024 e pare che, proprio qualche giorno fa, Iannone si trovasse in pista a Misano Adriatico, al Marco Simoncelli World Circuit, in sella ad una Ducati Panigale V4. Ai box, a fare il tifo per lui c’era ovviamente la sua Elodie. La cantante sarebbe un vero toccasana per il campione delle due ruote e lo starebbe spingendo a tornare a gareggiare dopo mesi di grande sofferenza. Un tassello dopo l’altro, come in un vero e proprio puzzle, tutto sembra pian pianino prendere la forma giusta e tornare al proprio posto.