Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì divorzio, l’attrice e il regista avrebbero ormai deciso di terminare definitivamente la loro relazione dopo un tentativo di riavvicinamento finito male. Dopo 14 anni di vita insieme e due figli, Anna e Jacopo rispettivamente di 13 e 9 anni sembra che per i due artisti che hanno regalato pagine splendide della nostra cinematografia con film come “La Pazza Gioia” sia davvero finita. I due già si erano separati nel 2018 emettendo anche una nota congiunta, con il regista che era andato via di casa salvo poi riprovarci. Ora dopo 3 anni sembra che i due siano davvero arrivati al capolinea.
Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì divorzio, i dettagli sul nuovo definitivo addio
Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì non stanno più insieme, ormai questo è evidente a tutti coloro che conoscono la coppia come raccontato sulle pagine di Diva e Donna. Il cineasta vincitore del David di Donatello ha anche abbandonato il tetto coniugale, ma scelto di prendere una nuova abitazione nello stesso quartiere di Roma proprio per stare vicino ai due figli avuti con la ormai ex moglie. La rottura arriva come un fulmine a ciel sereno dopo che negli scorsi mesi erano apparsi nuovamente complici e sorridenti anche sui red carpet in occasione delle uscite ufficiali.
I motivi della rottura
Secondo quanto riportato dai giornali sembrerebbe che i dissapori siano esplosi nuovamente soltanto negli ultimi mesi tra Paolo Virzì e la moglie più giovane di ben 15 anni. In passato furono proprio il regista e Micaela Ramazzotti a confermare la loro prima crisi a mezzo stampa, al momento però non hanno voluto rispondere allo scoop del settimanale. Nel frattempo per l’attrice è un momento magico, dato che ha trionfato con la sua ultima serie The Good Mothers in uscita su Disney+ il prossimo 5 aprile al Festival di Berlino.