Fiammetta Cicogna separata. La modella Fiammetta Cicogna è tornata single. In una toccante intervista al Settimanale F, ha svelato il motivo della rottura del matrimonio con Carl Hirschmann. I due si erano conosciuti nel 2014 in un locale a Milano: “Ci siamo incontrati a Milano, in un locale. Io non lo conoscevo, pensavo che fosse un Pr: la nostra storia ha avuto un inizio divertente, da gag. Da quando sto con lui, non capisco più niente. Stiamo bene insieme”, aveva dichiarato in un’intervista. Dalla loro unione sono date due gemelle, Gioia e Gaia. Le ultime dichiarazioni di Fiammetta Cicogna stanno facendo il giro del web e sono la dimostrazione che non sempre nella vita tutto ciò che è oro luccica. La modella ha infatti raccontato di aver lasciato Carl dopo aver scoperto i suoi numerosi tradimenti.
Fiammetta Cicogna separata, perché è finita con Carl Hirshmann?
Fiammetta Cicogna ha posato per il nuovo numero del Settimanale F e in questa occasione ha deciso di raccontare quello che era successo nella sua vita privata. La modella si è separata dal marito dopo aver scoperto i suoi ripetuti tradimenti: “Le donne le ha sempre attirate. Non importava se c’ero io al suo fianco, anche con il pancione, arrivavano come api sul miele. Soprattutto quando abbiamo ripreso la nostra vita trasferendoci a Londra. Purtroppo, alcuni uomini hanno sempre bisogno di sedurre, una spiccata parte femminile che fa sentire le donne comprese. Da morire di gelosia. Lo sono stata molto, ma non l’ho mai fatto notare e ho sbagliato. Ho imparato da questa esperienza che nelle relazioni bisogna essere sinceri, con se stessi e con il partner dall’inizio”. Fiammetta fa anche mea culpa ammettendo di aver tralasciato il lavoro e la carriera per dedicarsi alla famiglia e in particolare all’uomo che amava: “Sbagliando, ma in modo consapevole, mi sono dedicata totalmente al nostro amore, ai suoi spostamenti e al suo lavoro, abbandonando il mio per restare al suo fianco. Eppure, mi era chiaro da subito che un uomo così sarebbe stato un mal di testa, lo sapevo, ma mi sono lasciata comunque avvolgere. Ero innamorata persa e sono caduta nella solita trappola: con me cambierà, io lo salverò… Sono stata ingenua, ma lui aveva questo talento di farti sentire in certi momenti la donna più importante e questo mi bastava, mi sembrava di aver trovato il mio posto nel mondo”. Fiammetta incontrò Carl nel 2014 e tra loro non fu amore a prima vista. Carl corteggiò a lungo la modella che non riuscì a desistere: “Mi ha visto a un’asta di beneficenza e mi ha puntata… lui si era fissato, è stato un martello per mesi fino a quando ci siamo messi insieme. Io avevo 26 anni, lui 34. Bellissimo, simpatico, interessante: resistergli era impossibile. Ma soprattutto è stato l’unico ad accorgersi del mio lato rock, a capire che nell’ambiente borghese di Milano ci stavo stretta. Infatti, Carl per me è stato libertà. Però, molto presto, è diventato anche la mia prigione”. Ora Fiammetta ha ripreso in mano le redini della sua vita e si sente più serena. La sua testimonianza ha colpito molto le donne che sui social hanno apprezzato la sua trasparenza e il suo coraggio: “Ho sempre amato la tua sincerità. Troverai la persona giusta, meriti di essere felice come prima cosa”, ha scritta un’utente.
Chi è Carl Hirschmann
Carl Hirschmann, ex marito di Fiammetta Cicogna, è un brillante uomo d’affari. Il magazine People with money lo ha collocato nella lista speciale degli imprenditori più pagati al mondo. Pare che il talentuoso rampollo in soli 12 mesi sia riuscito a guadagnare circa 100 milioni di dollari. Tra le sue proprietà spicca una catena di ristoranti, “Le Pizze di Papà Carl”, una squadra di calcio, “Gli Angeli di Carl”, il marchio di Vodka “Pure Wonderhirschmann – Svizzera” e la linea di moda “Seduzione by Carl Hirschmann”.