Scelta Lavinia Uomini e Donne. Continua a non esserci una data per la scelta di Lavinia Mauro Frontera, eternamente indecisa tra i suoi due corteggiatori: Alessio Campoli e Alessio Corvino.
Scelta Lavinia Uomini e Donne
Le prossime registrazioni del dating show condotto da Maria De Filippi sono in programma sabato 18 e domenica 19 marzo ma, stando alle anticipazioni, in nessuna di quelle date dovrebbe esserci la scelta di Lavinia. La Marchesa infatti è apparsa ancora piena di dubbi nell’ultima puntata andata in onda, dove Alessio Campoli ha disertato l’esterna che lei aveva organizzato e questo le ha fatto aumentare le perplessità che già nutriva riguardo all’interesse del ragazzo nei suoi confronti. L’esterna con Corvino invece c’è stata ma, a differenza delle altre volte, tra i due non è scattato il bacio. A chiarire le idee a Lavinia non è servito neanche il parere di sua madre, che è uscita con entrambi gli Alessio per cercare di inquadrarli meglio e dare un consiglio a sua figlia.
Rischio finale clamoroso
A questo punto, anche negli ambienti vicini al programma, si fa strada l’ipotesi di un finale clamoroso. Campoli e Corvino, stufi dei temporeggiamenti della tronista, potrebbero ritirarsi e Lavinia potrebbe rimanere da sola senza poter fare la scelta. Oppure potrebbe essere lei a decidere di abbandonare il programma da sola come hanno fatto nei mesi scorsi Federico Dainese e Federica Aversano. Situazioni queste che scontenterebbero non poco i telespettatori, i quali hanno dimostrato grande affetto nei confronti di Lavinia.