GfVip 8 se ne parla soltanto eppure già mille polemiche assalgono quella che sarà la prossima edizione della casa più spiata d’Italia. Quasi agli sgoccioli della fine di questa settima edizione del Grande fratello VIP, si parla di un grande ritorno con un’ ottava edizione 2023/2024. Nonostante l’ultima edizione ancora in corso sia stata molto complessa e criticata si parla già da ora per un grande ritorno per la prossima stagione. Molti pensavano si sarebbe tornati ad un grande fratello, come in origine, senza i tanto amati Vipponi di Signorini. Ci sono stati anche degli avvenimenti che hanno portato negli ultimi tempi Mediaset a fare la voce grossa nei confronti del programma, per via della deriva volgare assunta dal reality. Pare che per la prossima edizione Alfonso Signorini, stia proponendo una linea più sobria e più educata.

GF Vip 8 conduttore e concorrenti, chi vedremo nel reality del prossimo anno? Confermato Signorini

TvBlog ha dato le risposte a questo grande interrogativo e ha reso noto che Mediaset ha deciso di confermare la trasmissione. Dunque sì, il Grande Fratello Vip 8 si farà e tornerà in onda come al solito con le dirette quotidiane e con i prime time su Canale Cinque. Un’altra domanda che sorge spontanea è Chi condurrà il GfVip 8? Anche su questo tema negli ultimi mesi si è detto e scritto molto. Oltre che il programma da lui condotto anche Alfonso Signorini ha ricevuto molte critiche dagli affezionati al programma. Alcuni avevano pensato che con il GF Vip 7 si sarebbe concluso il ciclo Signorini. Sempre il puntuale e informato TvBlog fa sapere che l’ex direttore di Chi Magazine è stato riconfermato per la prossima edizione del GfVip 8.

Grandi ascolti assicurano un grande ritorno

Il reality anche quest’anno ha garantito ascolti ottima per la prima serata di canale 5, le puntate hanno quasi sempre registrato oltre il 20% di ascolti. In conclusione, per quanto riguarda il prossimo palinsesto invernale è assicurato il GF Vip 8 in prima serata e così come il programma ci sarà ancora il suo attuale conduttore Alfonso Signorini. L’augurio è che per quanto riguarda i vip che saranno presenti per la prossima edizione saranno scelti con maggior criterio umano e artistico per evitare un secondo GfVip 7.