Il tanto atteso match tra Sinner-Fritz ad Indian Wells 2023 andrà in scena stasera alle ore 23.00. Si tratta di una sfida davvero di alto livello: l’italiano affronterà il campione uscente del torneo americano. Sinner viene da una vittoria convincente contro Stan Wawrinka agli ottavi di finale con il punteggio di 6-1, 6-4. Stesso discorso per l’americano – numero 5 nel ranking ATP – che ha sconfitto Fucsovics agevolmente. L’altoatesino ha parlato in vista di questo match: “Taylor è un tennista dalle caratteristiche diverse da tutti quelli che ho incontrato finora e lo affronterò su un campo dove non ho mai giocato in questa edizione. Mi preparerò per essere al 100% e alzare ulteriormente il mio livello“.

Indian Wells 2023, Sinner-Fritz dove vederla in TV e streaming

Jannik Sinner e Taylor Fritz si disputerà giovedì 16 marzo verso le 23.00 italiane. Bisognerà attendere la fine sul campo Centrale dei precedenti quarti femminili attualmente in programma. Dove vedere la sfida? La risposta è semplice: in tv, la diretta sarà affidata a Sky Sport Tennis (205), mentre quella in streaming sarà su SkyGo, NOW e su Tennis Tv.

Detto questo, lo stesso Sinner ha analizzato il suo percorso ad Indian Wells – per ora positivo – in questa maniera: “Ogni partita è diversa. Nel match contro Mannarino ho faticato a trovare il giusto tempo sul rovescio, mentre contro Stan non ho servito così bene… sono soddisfatto di come ho colpito da fondo. So di poter migliorare un paio di cose e avendo un giorno libero posso allenarmi per arrivare pronto al prossimo incontro“.

Da seguire anche la sfida dell’altro quarto di finale tra Carlos Alcaraz e Felix Auger-Aliassime, che sarà in programma subito dopo il confronto tra Sinner e Fritz. Intanto, è già stata definita la prima semifinale del torneo: sarà una bellissima battaglia tra il russo Medvedev e l’americano Tiafoe. Sperando di avere anche un rappresentante azzurro.