Edoardo Donnamaria social: arriva finalmente il ritorno online dopo la squalifica al Grande Fratello Vip. Uno dei protagonisti più chiacchierati in assoluto per questa settima edizione, che ha lasciato il segno, tra gesti e parole contestate dal pubblico e che ha indubbiamente fatto parlare di sé dalla casa più popolare di Canale5. Le ultime notizie sul conto di Edoardo Donnamaria non sono arrivate negli ultimi giorni  dall’ex vippone in prima persona, bensì da suo padre che ha apertamente contestato le dinamiche del programma. 

Il signor Vincenzo Donnamaria (questo il nome del papà di Edoardo) ha commentato l’uscita del figlio, definendola una “carnevalata” da parte del programma e col mero tentativo di fare più ascolti possibile.

Un silenzio assordante quello che ha diviso in fan del reality dalla serata in cui Donnamaria è stato squalificato. Adesso è proprio lui a prendere in mano la situazione, parlando apertamente ai suoi follower che lo hanno atteso negli ultimi giorni.

Edoardo Donnamaria torna sui social

Edoardo Donnamaria social. Il volto di forum torna lasciando un  post con un lungo messaggio su Instagram. Online ancora si parla della sua squalifica e lui scrive agli utenti e condivide la sua esperienza dichiarando:

“Un’esperienza fragorosa, esplosiva, a tratti devastante. Mai avrei pensato potesse andare in questo modo, nel bene e nel male.

Due rimorsi: essermi lasciato andare troppo tardi ed essermi lasciato andare troppo e per questo mi dispiace.

Chi mi conosce sa che ho fatto un lavoro eccezionale su me stesso e sul mio rapporto con gli altri, in particolare con Antonella, con la quale è nato un sentimento enorme, prima per me che per lei, e con la quale sarà necessario ancora tanto lavoro affinché tutto possa andare nel verso giusto, cosa che ovviamente auspico con tutto il cuore.

Io sono in lenta ripresa, grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto a quelli che continueranno a farlo e anche a quelli che hanno smesso, spero di non avervi deluso troppo negli ultimi 100 metri della maratona.

A quelli che hanno speso solo male parole dico solo una cosa: al drojette al massimo glie la potete su*are !

ORA VOTATE ANTONELLA IN FINALE! “

Edoardo e Antonella dopo la squalifica

La coppia formata da Edoardo e Antonella, i Donnalisi (crasi dei cognomi dei concorrenti del grande fratello, rispettivamente Donnamaria e Fiordelisi), è sempre stata considerata tossica dal pubblico del Grande Fratello, che ha chiesto a gran voce il provvedimento che è stato preso nei confronti di Edoardo Donnamaria, eppure, da quando Edoardo è uscito dalla casa, Antonella non riesce a smettere di piangere, perché si sente lontana dal suo amore, come lei stessa ha confessato ad Alfonso Signorini: “L’amore è pensare per due, è condividere, è badare sempre all’altro. E inoltre in questi giorni mi sono accorta che mi mancano anche i difetti di Edoardo.” 

Antonella Fiordelisi, insomma, sembra davvero inconsolabile e, tra le critiche che ha ricevuto, tra cui quella di Orietta Berti che poco si fida del modo in cui la concorrente ha vestito il ruolo della vedova infelice, ha pure ammesso di essere pronta di andare a convivere con Edoardo Donnamaria: quest’ultimo non poteva trasferirsi a Milano al fianco della Fiordelisi, dunque l’innamorata ha deciso di spostarsi con lui.

Dopo aver trascorso, dunque, molti mesi insieme nella casa del Grande Fratello, viene da chiedersi se la loro relazione continuerà, quando entrambi saranno lontani dai riflettori.

La storia all’interno della casa

La storia d’amore tra i due è nata all’interno della casa del Grande Fratello ed è proseguita tra alti e bassi, tra discussioni, rotture e momenti in cui i due si avvicinavano. Una storia che ha preoccupato il pubblico, il quale ha subito richiesto un intervento contro gli atteggiamenti di Donnamaria nei confronti della compagna, e che ora commuove. 

Dopo aver trascorso, dunque, molti mesi insieme nella casa del Grande Fratello, viene da chiedersi se la loro relazione continuerà, quando entrambi saranno lontani dai riflettori.