Dove vedere Friburgo-Juventus: tutte le informazioni e le indicazioni su come guardare la partita che si giocherà giovedì 16 marzo 2023 all’Europa-Park Stadion di Friburgo alle ore 18.45.
Dunque, la Juventus di Massimiliano Allegri fa visita al Friburgo nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League con il vantaggio di un gol ma con una squadra incerottata, non il massimo per un allenatore.
Alcune situazioni, come quelle di Di Maria e Chiesa (non stanno tanto bene ma sono partiti per la trasferta) oltre alle defezioni di Alex Sandro e Bonucci (rimasti a casa con Pgba e Milik) costringeranno il tecnico livornese a rivedere una squadra che non può sbagliare nulla se vuole accedere alla fase successiva del torneo continentale europeo.
Il Friburgo, che non ha non presenta nessun problema di formazione e che ha gran voglia di riscatto, è chiamato a ribaltare il risultato di svantaggio che lo costringerà sin dai primi minuti a cercare la via del gol, per poi provare a giocarsela alla pari con Madama.
Dove vedere Friburgo-Juventus
- Data: 16-03-2023
- Orario: 18.45
- Canale tv: DAZN, Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (253 del satellite), TV8
- Streaming: DAZN, Sky Go, NOW, tv8.it
Dove vedere Friburgo-Juventus in Tv
La partita sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (253 del satellite). Ma nche in chiaro ci sarà la possibilità di vedere Friburgo-Juventus, su TV8.
Oltre a queste due modalità, si può scegliere di vederla su DAZN. Ma come Fare? Si potrà scaricare l’app su smart tv compatibili, su console di gioco come PlayStation e Xbox, oppure tramite dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Dove vedere Friburgo-Juventus in diretta streaming
In streaming la partita tra la squadra tedesca e la Juventus la si potrà seguire attraverso Dazn, (in questo caso gli abbonati potranno scaricare l’app su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook) e attraverso Sky utilizzando Sky Go (anche qui gli abbonati della piattaforma satellitare potranno scaricare l’app su dispositivi mobili o accedere direttamente sul sito) o su NOW, il servizio streaming on demand di Sky: una volta acquistato il ticket ‘Sport’ sarà possibile selezionare la diretta della gara direttamente dal palinsesto.
Anche TV8 concederà la visione in diretta streaming ma a differenza degli altri trasmetterà l’evento gratuitamente .
Come ci arriva il Friburgo
Il Friburgo arriva a questo appuntamento carico, con la voglia di sovvertire l’1 a 0 dell’andata. La missione è quella di ristabilre subito l’equilibrio in termini di risultato per poi provare a giocarsela a viso aperto.
La squadra tedesca gode di buona salute, l’unica partita persa nell’ultimo mese è proprio quella di andata con la Juventus. In campionato pochi giorni fa ha vinto contro l’Hoffenheim (ultimo in classifica) in casa nel match valevole per la 24esima giornata del campionato tedesco. La vittoria ha confermato ancora una volta come il suo rendimento tra le mura amiche sia molto meglio rispetto alle partite dipsutate fuori.
Come ci arriva la Juventus
La Juventus arriva alla partita contro il Friburgo rinvigorita dall’ottima prestazione sfoderata contro la Sampdoria, ma nè la vittoria contro i blucerchiati né quella di andata devono lasciare i bianconeri tranquilli. In Germania ci sarà sicuramente da stringere i denti per poter ottenere i quarti.
Nonostante l’infermeria zeppa di giocatoroni, nonostante le condizioni fisiche non proprio esaltanti di Chiesa e di Di Maria, il vantaggio seppur minimo dà la possibilità di avere due risultati utili su tre.
Chi arbitra
La designazione per questa partita è ricaduta sull’arbitro sarà l’olandese Serdar Gözübüyük che avrà come assistenti i connazionali Erwin Zeinstra e Johan Balder, quarto ufficiale di gara Joey Kooij. Al Var Dennis Higler e Rob Dieperink.
Le probabili formazioni di Friburgo-Juventus
FRIBURGO (3-4-2-1): Flekken; Kubler, Ginter, Lienhart; Sildillia, Eggestein, Hofler, Gunter; Sallai, Grifo; Holer. All. Streich.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, De Sciglio; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Vlahovic. All. Allegri.