Rivelati i motivi della rottura tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Dopo una lunga relazione durata 5 anni, la storia d’amore sembra ormai essere giunta definitivamente al capolinea.
Ecco perché i due hanno deciso di allontanarsi.
La storia d’amore tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso è finita
Diverse settimane fa era circolata la notizia sulla profonda crisi nel rapporto tra l’ex Missi Italia e Lorenzo Amoruso. Per molto tempo, i due si erano sempre mostrati molto affiatati e felici e la loro relazione andava avanti da ben 5 anni. La coppia, infatti, aveva dimostrato più volte di essere in grado di superare qualsiasi cosa.
Lo scorso anno, i due erano rimasti lontani per diversi mesi per via della partecipazione di Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip. Questa lontananza però era riuscita a fortificare ancora di più il loro rapporto poiché una volta fuori dalla Casa più spiata d’Italia, Manila e Lorenzo erano tornati a vivere il loro amore ancora più intensamente di prima.
Tuttavia, la felicità della coppia non è durata a lungo e alcuni indizi social hanno fatto intuire agli utenti che tra i due fosse in corso una crisi. La loro ultima foto insieme sui social risale al giorno del matrimonio di Francesca Cipriani, il 3 dicembre. In quell’occasione, Manila e Lorenzo erano apparsi felici e innamorati ma poi qualcosa sembra essere cambiato. Lo scorso gennaio, infatti, “Today” e “Fanpage” hanno riportato alcuni rumors secondo cui si diceva che tra i due fosse in corso una crisi insanabile che avrebbe potuto portare a una rottura definitiva.
Quest’ ipotesi oltre a trovare conferma proprio nell’assenza di foto e storie insieme, sarebbe stata avanzata anche in seguito ad alcuni comportamenti anomali di Lorenzo Amoruso. Pare, infatti, che l’ex calciatore, infatti, si fosse recato a trovare la fidanzata sempre più raramente. Mentre prima Amoruso viaggiava spesso da Firenze a Roma, dove Manila vive con i suoi figli, negli ultimi tempi, invece, le trasferte erano già nettamente diminuite. Scavando più a fondo nella questione, alcuni amici della coppia avevano rivelato a “Today” che la rottura per la coppia era ormai vicinissima.
Per settimane, l’ex vippona e il fidanzato hanno evitato di annunciare ufficialmente la rottura per mantenere la privacy ed evitare pettegolezzi, ma ora, a fare chiarezza ci ha pensato il settimanale “Chi”.
Quali sono i motivi della rottura tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso?
Il motivo che avrebbe portato alla rottura tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso dopo 5 anni d’amore è stato svelato questa mattina dal settimanale “Chi”. Secondo quanto riportato dal magazine di Alfonso Signorini a chiudere la relazione sarebbe stata proprio Manila che non avrebbe più intenzione di appianare le divergenze con l’ex compagno.
Ecco cosa si legge sul settimanale:
“Manila mette un freno. La Nazzaro non ha intenzione di lasciare spiragli al suo ex Lorenzo Amoruso, nonostante le insistenze di lui. Alla base dell’addio la troppa voglia di apparire di lui, dimenticandosi dell’amore di coppia. E per questo l’ex gieffina ha detto stop. La coppia è stata legata per ben cinque anni”.
Al momento, i due diretti interessati non hanno confermato né smentito la notizia della rottura.
La storia d’amore tra la showgirl e l’ex calciatore
Se la notizia venisse accertata, i fan sarebbero costretti a dire addio ad una delle coppie più amate dello spettacolo. Nel corso di questi anni, infatti, la loro storia d’amore aveva saputo conquistare il pubblico. Come spesso accade, la showgirl e l’ex calciatore si incontrarono per caso e iniziarono a frequentarsi gradualmente sentendosi dapprima per telefono e poi conoscendosi di persona fino a non lasciarsi più.
I due avevano partecipato anche a “Temptation Island” riuscendo a uscirne più forti ti prima tanto che, nei mesi scorsi si era anche parlato di nozze anche se poi la coppia aveva cambiato idea.