La Tv dei 100 e Uno Piero Chiambretti quando inizia? La nuova trasmissione con protagonista il grande conduttore partirà proprio questa sera su Canale 5, un nuovo programma molto interessante in cui l’ex padrone di casa de “La Repubblica delle Donne” capitanerà una platea di 100 piccoli protagonisti (tutti tra i 6 e gli 11 anni), che per la prima volta si troveranno insieme in uno studio televisivo. Per il conduttore si tratta di un ritorno in televisione dopo l’esperienza su Italia 1 con “Tiki Taka”.

La TV dei 100 e Uno Piero Chiambretti quando inizia? Gli ospiti di stasera 15 marzo

La trasmissione che vedrà la partecipazione di 100 bambini, mentre l’uno è proprio il conduttore, vedrà i piccoli protagonisti interagire anche con delle special guest star: nel corso del primo appuntamento i grandi ospiti saranno Paolo Bonolis e Michelle Hunziker, fresca del successo ottenuto con la seconda stagione di Michelle Impossible. L’appuntamento con Piero Chiambretti è in prima serata subito dopo Striscia La Notizia.

Foto ufficio stampa Mediaset

Le parole di Piero Chiambretti

 “Tutti, specialmente gli adulti, potranno trovare divertimento, leggerezza e risate, ma anche spunti di riflessione su temi davvero importanti” sono state le parole di Piero Chiambretti nell’intervista concessa a TV Sorrisi e Canzoni, che voleva fare uno show di questo tipo con i bambini protagonisti da tanti anni “si tratta di una trasmissione popolare, costruita bene, con belle immagini, esibizioni, spettacolo. E ci saranno tanti ospiti, ma in funzione della curiosità delle 100 piccole pesti. Avremo tre ospiti a puntata e saranno scelti tra i personaggi più amati dai bambini“.

Lo svolgimento e quante puntate

La TV dei 100 e Uno prevede che gli ospiti dovranno rispondere senza filtri a tutte le curiosità dei bimbi che porranno domande inconsuete e inaspettate. E a un bambino non si può non rispondere. In modo chiaro, semplice e diretto. Sarà dunque un programma davvero unico nel palinsesto televisivo italiano, che andrà in onda per tre settimana.