Real Madrid-Olimpia Milano di Eurolega, orari e dove vederla in tv e streaming.

29° giornata del massimo campionato continentale, l’EA7 Emporio Armani vola in Spagna dove affronterà i Blancos di Txus Mateo. Nonostante la sfida si preannunci estremamente proibitiva per gli uomini di Ettore Messina, viste le 7 vittorie in più del Real, i meneghini sono la squadra più in forma dell’intero torneo con una sequenza aperta di sei successi consecutivi. Una striscia che ha permesso all’Olimpia di mantenere vive le speranze playoff, comunque ancora lontani.

Real Madrid-Olimpia Milano di Eurolega, orari e dove vederla

Real Madrid-Olimpia Milano rimane una grande classica del basket europeo, con una quantità smisurata di titoli nazionali e internazionali: di seguito gli orari e dove vederla in tv e via streaming.

La partita sarà visibile in tv su Sky Sport Arena, e via streaming su Sky go, Dazn ed Eleven Sports.

La palla a due sarà alzata alle ore 20.45 al Wizink Center, il mastodontico impianto di Madrid che ospita le partite casalinghe dei galacticos. Gli spagnoli hanno affrontato nel turno infrasettimanale valido per il recupero l’Efes in Turchia, perdendo 90-89 al termine di un’incredibile rimonta (da -15) sfumata nell’ultimo minuto di partita. Sconfitta che si somma a quella interna sulla sirena contro il Baskonia, con un canestro difficilissimo segnato dai baschi: insomma, un periodo non proprio fortunato che rischia di far perdere al Real i piazzamenti di vertice (attualmente è secondo). Problemi che in campionato non esistono, visto il primo posto e una striscia di 8 vittorie filate.

Milano, come detto, vive un momento piuttosto positivo dopo la caduta in Coppa Italia. Se in campionato le cose procedono in maniera spedita, in Eurolega l’Olimpia sta attraversando una fase incredibile nel quale riesce a unire solidità a qualità offensiva: merito degli uomini chiave acquisiti a stagione in corso (Luwawu-Cabarrot o Napier) oppure ritrovati (Pangos e Shields, quest’ultimo però nuovamente ai box). Questa sfida e il recupero con il Fenerbahce diranno se l’Armani sarà ancora viva o dovrà concentrare i suoi sforzi unicamente sul campionato.