Ambra Angiolini Andrea Bosca bacio. A un anno e mezzo dalla rottura con Massimiliano Allegri, Ambra ha finalmente ritrovato il sorriso. Chi è il fortunato? Si tratta dell’attore Andrea Bosca. I due erano stati già paparazzati insieme qualche settimana fa alla stazione Termini di Roma e dagli scatti pubblicati si vedeva chiaramente che tra loro era scattata la scintilla. Non solo baci e abbracci ma anche sguardi complici che tradivano la gioia per un nuovo amore. Sui social, la Angiolini non ha pubblicato foto ufficiali della nuova coppia anche se qualche giorno fa era spuntato un video nelle storie Instagram in cui si vedeva Bosca a cena in un ristorante assieme a lei e ai suoi figli Jolanda e Leonardo. Il Settimanale Chi ha pubblicato questa settimana uno scatto che allontana qualsiasi dubbio.
Ambra Angiolini Andrea Bosca bacio, la foto
Ambra Angiolini e Andrea Bosca stanno insieme. La conferma ufficiale è arrivata grazie allo scatto di un bacio pubblicato sul Settimanale Chi che non lascia spazio a dubbi. La relazione tra i due procede a gonfie vele. L’attore è diventato ormai uno di famiglia tanto da avere avuto la benedizione non solo di Leonardo e Jolanda ma anche di Francesco Renga, ex compagno di Ambra. Negli scatti si vede Andrea regalare le mimose ad Ambra e alla figlia. Le foto risalgono infatti all’8 marzo scorso, festa della giornata della donna. Ambra e Andrea sembrano piuttosto affiatati e non si nascondono più. Finora nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni. I due attori preferiscono tenere il massimo riserbo sulla storia d’amore. Ambra e Andrea si sono conosciuti sul set della fiction Protezione Civile girata a Stromboli la scorsa estate. Il set è stato per loro galeotto visto che dall’intesa professionale è nato poi qualcosa in più. Finora i due devono affrontare però la distanza: Ambra vive a Milano mentre Andrea Bosca a Roma. Gli impegni di lavoro contribuiscono a tenerli separati ma appena possono i due cercano di condividere del tempo insieme, come dimostrano gli scatti.
Ambra Angiolini con Andrea Bosca ritrova l'amore: chi è il nuovo fidanzato (che ha già presentato alla figlia) https://t.co/GxP7kKsyMt #Venezia #family #entertainment #lunapark #fireworks pic.twitter.com/4ymIex1SG4
— ???????????????????? ???????????????????????? (@PressReview99) March 15, 2023
Chi è Andrea Bosca
Andrea è stato protagonista di diverse fiction tv di successo e ha alle spalle una relazione con Valeria Bilello. La sua carriera è iniziata nel 1998 con L’amore per Sempre, per poi entrare a far parte nel mondo della tv con la serie Don Bosco. Appassionato alla recitazione sin da bambino, entra a far parte della scuola di teatro del paese in cui è cresciuto. Dopo gli studi scientifici, Bosca si trasferisce a Torino iscrivendosi alla scuola del Teatro Stabile, dove si diploma nel 2003, per poi continuare gli studi all’Actor Centre di Roma. Tra le serie tv a cui partecipato si ricordano La dama velata, I medici, Quantico, Non dirlo al mio capo, La porta Rossa. In seguito lavora alla miniserie tv La guerra è finita (2002) e alla seconda stagione della fiction Màkari. Al cinema, invece, è stato nel cast di Pasolini (2014) di Abel Ferrara e, come ultimo ruolo in ordine di tempo, di Romanzo radicale (2022). I genitori di Andrea, Michelina e Sergio, e sua sorella Elena hanno una pasticceria molto nota. Inoltre, la famiglia possiede anche una vigna. Proprio perché l’attore ci tiene molto alle sue origini, quando può torna a casa e aiuta sia nel laboratorio di cucina che nella vigna. E’ un grande appassionato di sport e pratica nel tempo l’arrampicata e la corsa. Un’altra sua grande passione è la musica: infatti ama suonare la chitarra. Andrea Bosca ha sempre vissuto la sua vita privata lontano dai riflettori. L’attore ha avuto una lunga relazione in passato con l’attrice Valeria Bilello. Non sono mai stati resi noti i motivi della rottura.