Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, sono la coppia non coppia di questo GfVip. Stroncata sul nascere la loro simpatia dalla squalifica della Lamborghini per i fatti verificatisi con Marco Bellavia, si pensava dopo l’eliminazione dal programma di Spinalbese che l’amore sarebbe sbocciato e invece le rose ci sono ma non sono fiorite. Dalle recenti interviste di entrambi e da quel bacio rubato sembrava che il loro rapporto fosse in evoluzione e stesse crescendo. Secondo le chicche di gossip presenti tra le pagine di Chi Magazine, Spinalbese avrebbe messo un “freno” alla sua conoscenza con Ginevra Lamborghini per concentrarsi esclusivamente sulla figlia
Luna Mari.

E’ finita tra Antonino Spinalbese e Ginevra lambroghini ?

L’ex di Belén Rodriguez, Antonino Spinalbese, aveva svelato che tra lui e Ginevra Lamborghini c’era stato un bacio all’interno della sauna mai ripreso dalle telecamere. Antonino ha sempre speso belle parole per Ginevra, spiegando che ad averlo colpito è stato l’istinto materno che ha visto in lei. “Ho rivisto in Ginevra molte cose di me come la semplicità, il modo di divertirsi, di essere spensierati, anche se poi è una forzatura per non soffrire. Lei, di base, ha dentro un velo di tristezza. E poi ha un modo di sedurre tutto suo, che non è fisico. E molto materna. Sono curioso di vedere cosà succederà”. Nella casa i due sono sembrati molto vicini, che sia stato però questo un fuoco di paglia? Un’attrazione fine al far parlare di sè?

Le parole al settimanale CHI

Stando alle fonti Spinalbese avrebbe frenato l’interesse per Ginevra Lamborghini. Sembrerebbe che dopo essersi lanciato spontaneamente in questa nuova prospettiva, ha ricominciato a sentirsi estraneo alle dinamiche del gossip e della tv e, al momento, sta meglio da solo, con la sua famiglia. O, forse, aspetta che anche Ginevra manifesti le proprie intenzioni. ” Questo quanto riportato da fonti quali il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. I fan hanno sperato e sperano ancora tanto in un avvicinamento dei due, la coppia che come quella composta da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria chiamati i Donnalisi sono stati soprannominati come i GinTonic.