Heather Parisi figlia Jacqueline Belve. Nella puntata di ieri sera di Belve, Francesca Fagnani ha ospitato nel suo studio Heather Parisi. La showgirl ha ripercorso la sua carriera e ha poi parlato del rapporto con le figlie. Il siparietto che però ha divertito molto gli utenti su Twitter è stato quello che ha riguardato il suo rapporto con il cantante Ultimo. Il cantante è noto per essere da anni il fidanzato di Jacqueline Luna Di Giacomo, la figlia di Heather Parisi. Francesca Fagnani ha colto la palla al balzo chiedendo alla Parisi se fosse felice di essere la suocera del cantante. Heather ha però strabuzzato gli occhi rispondendo: “Di chi??? Non lo so di cosa parli. Abbiamo fatto un patto in famiglia, nessuno parla delle situazioni private. Io non parlo della mia storia, figuriamoci se mi metto a parlare delle cose private di mia figlia. Il gossip è come la puntura di una zanzara: all’inizio è solo un piccolo puntino, poi se ti inizi a grattare la cosa si ingigantisce sempre di più. La gente gode di queste cose, ma il gossip non è una cosa fatta per me”. La Fagnani le ha poi però fatto notare che non si trattava di gossip ma di qualcosa di già noto alle cronache rosa. In merito al rapporto con le sue figlie e in particolare con Jacqueline, Heather ha poi fatto chiarezza: “Non ci sono problemi. Siamo una famiglia allargata e ci sentiamo. Non è vero che non ci parliamo”. Nelle scorse ore però la figlia di Heather Parisi ha voluto fare la sua versione dei fatti.
Heather Parisi figlia Jacqueline Belve, la replica
Jacqueline Luna Di Giacomo, ha però reagito malamente all’intervista rilasciata dalla madre Heather Parisi a Belve. In una storia su Instagram, la figlia della showgirl ha voluto fare chiarezza: “Rispetterò per sempre mia madre nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancare di rispetto e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà che personalmente avrei preferito non condividere”. La figlia prosegue svelando di non avere rapporti con la madre da dieci anni: “Non vedo mia madre da dieci anni. Mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non sui social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy soprattutto riguardo un argomento così delicato”. Jacqueline Luna ha deciso di prendere le distanze rispetto a quanto dichiarato nel programma Belve dalla madre e conclude: “Io sono solo Jacqueline Luna e vorrei un giorno si parlasse di me per quello che avrò creato io. Per la Jac che lavorerà nel mondo del cinema e per il mio brand”.
Come sono i rapporti tra Heather e la figlia Jacqueline?
In una precedente ospitata di Heather Parisi a Domenica Live aveva fatto discutere l’assenza delle altre figlie. In quell’occasione la showgirl si era presentata in studio con Umberto Maria Anzolin e i due figli gemelli, Dylan ed Elizabeth. I quattro vivono da anni a Hong Kong. In quel momento Jacqueline Luna Di Giacomo aveva pubblicato su Instagram una storia con la frase: “Perché non chiedete alla Heather dove sono le altre due figlie?”. Heather Parisi anche nelle precedenti interviste aveva parlato molto dei due gemelli e mai delle figlie più grandi. Rebecca è la primogenita di Heather avuta dall’ex marito l’imprenditore Giorgio Manenti, sposato nel 1993, mentre Jacqueline è la secondogenita avuta con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. Le due sorelle sono molto unite e si frequentano spesso. Jacqueline vive tra l’Italia e gli Stati Uniti e nei post sui social appare sempre in compagnia del padre. Né lei né Heather Parisi hanno mai specificato i motivi del loro allontanamento. Jacqueline non è mai apparsa in televisione e in risposta ad un utente su Instagram una volta aveva scritto: “Non cerco nessun tipo di visibilità, altrimenti starei già in televisione a levarmi qualche sassolino dalla scarpa”.