Lindsay Lohan è incinta. La notizia è stata diffusa dall’attrice stessa, che aspetta il primo figlio dal marito Bader Shammas.

La futura nascita arriva a distanza di qualche mese dal loro matrimonio. I due sono convolati a nozze lo scorso luglio. Suo marito, Bader Shammas, è nato nel 1987, ha come lei 36 anni, ed è un banchiere di origini arabe con cui già conviveva da quasi due anni. Si è trattato di un matrimonio intimo, celebrato nel giorno del 35esimo anno dell’attrice.

Lindsay Lohan incinta, l’annuncio ai fan

Sul suo profilo Instagram @lindsaylohan ha pubblicato un post con le foto di una tutina bianca da bebè con la scritta ‘coming soon‘ e ha annunciato “We are blessed and excited! ????????????????“.

In tanti le hanno fatto le congratulazioni, rispondendo nei commenti.

La felicità con il marito Bader Shammas, sposato lo scorso luglio

????❤️????Sono la donna più fortunata del mondo. Mi hai trovato e sapevi che volevo trovare felicità e grazia, tutto allo stesso tempo. Sono sbalordita che tu sia mio marito. La mia vita e il mio tutto. ❤️ogni donna dovrebbe sentirsi così ogni giorno ????????“. Sono queste le parole di serenità e gratitudine manifestate nel grande giorno. La loro prima foto insieme risale al novembre del 2021, quando hanno rivelato l’intenzione di sposarsi e diventare ufficialmente marito e moglie, condividendo con i followers l’anello di fidanzamento.

Lindsay Lohan, il ritorno al successo dopo anni drammatici

Lindsay Lohan ha raggiunto il successo quando era ancora una bambina, diventando una star Disney. Nasce il 2 luglio 1986 a The Bronx, New York, Stati Uniti, ed è primogenita di quattro figli (Michael Jr., Aliana e Dakota). Inizia la carriera già all’età di tre anni, come modella. Il suo debutto come attrice avviene nel 1992; all’età di 10 anni incomincia grazie alla soap opera ‘Destini‘; nel 1998, all’età di 12 anni, recita per la prima volta nel film ‘Genitori in trappola‘. La fama vera è propria è arrivata nel 2004, dove ha interpretato un importante ruolo in ‘Mean Girls‘.

Nella sua vita ha avuto anche anni difficili, a causa dell’abuso di alcol e droga ed è più volte andata in rehab (riabilitazione, rieducazione).

Da qualche anno però, ha risolto i suoi problemi di salute, grazie anche al ritorno a lavoro, dove ha partecipato a Serie TV e film. Lo scorso Natale è uscita con un film sulla piattaforma Netflix, dove è sembrata la brava attrice di una volta. Sembra dunque essere tornata definitivamente colei che ha appassionato numerosi fan sparsi in tutto il mondo.

In passato, la sua vita privata è stata molto discussa e la Lohan è balzata agli onori di numerosi canali di gossip internazionali nel corso degli anni. Tra i tanti motivi, c’è sicuramente il rapporto travagliato con la famiglia, specialmente con il padre, sempre al centro di polemiche, così come la sua condotta al di fuori dei set cinematografici e le sue relazioni personali. Tra il 2002 e il 2003 ha avuto una breve relazione con il cantante Aaron Carter. Nel 2004 è stata fidanzata con Wilmer Valderrama. Si è apertamente dichiarata bisessuale nel 2009 e ha avuto una relazione con Samantha Ronson, la disc jockey inglese. Nel 2014 invece, ha dichiarato di aver avuto un aborto spontaneo per motivi di salute.

A oggi, il mondo le sorride nuovamente! E adesso, ancor di più, in attesa della futura nascita. Non sono stati rivelati al momento, i tempi della gravidanza né tantomeno il sesso del piccolo.