Sergio Ramos, il futuro è al PSG? Stasera su Cusano Italia Tv, in prima serata, tanti i temi che si tratteranno: Serie A, Serie B, Serie C, calcio internazionale tra coppe e campionati.

A ‘Cose di Calcio’, programma condotto da Debora Carletti e Flavio Maria Tassotti, dalle 21.30 alle 00.30 tanti gli ospiti e i protagonisti di questo mondo pronti a far rivivere le emozioni vissute nel turno appena trascorso con uno sguardo ai match che caratterizzeranno le prossime giornate.

Alle 21.30 l’appuntamento è con la massima divisione professionistica del campionato italiano di calcio giunta alla sua 26esima giornata iniziata venerdì 10 marzo, al Picco tra Spezia e Inter e finita 2 a 1. Con questa sconfitta il club nerazzurro conferma la ‘paura della trasferta’ avendo collezionato 23 gol in 13 trasferte e la ‘sindrome delle medio-piccole’ avendo raccolto 2 punti nelle partite contro Monza, Empoli, Sampdoria, Bologna e lo Spezia). Nella giornata di sabato si sono disputate Empoli-Udinese terminata 0 a 1, al Maradona, Napoli e Atalanta – che dopo la partita di andata terminata 1 a 2 per la squadra partenopea – conclusa 2 a 0 e Bologna-Lazio, 0 a 0 un risultato che ha resa la corsa Champions ancora più frenetica. Altre 5 partite si sono giocate domenica: Lecce-Torino 0 a 2, Cremonese-Fiorentina 0 a 2, che porta la terza vittoria consecutiva per la squadra di Italiano, Verona-Monza 1 a 1, Roma-Sassuolo 3 a 4 in un match pieno di tensioni e di cartellini e infine Juventus-Sampdoria 4 a 2, una partita non scontata fino all’ultimo minuto.

Sergio Ramos, il futuro è con il PSG? Stasera ospite Zuniga, addetto stampa

Alle 22.00 ci si muoverà tra Serie A e Ligue 1 con Marcelo Zuniga, giornalista sportivo addetto stampa di Sergio Ramos, difensore del PSG e Franco Zucolini, calciatore argentino, centrocampista della SPAL. Si farà una panoramica e un confronto tra i due campionati mettendo anche in discussione quello che sarà il futuro del difensore spagnolo nella squadra francese.

Alle 22.30 spazio alla Serie B con Alessio Semino di @buoncalcioatutti e Jacopo Mazza di @spaziomodena per commentare la 29sima giornata. A seguire si analizzeranno le gare della giornata in Champions League Porto-Inter e Manchester City-RB Lipsia, con Francesco Nicolato, match analyst e Samuele Mandarò di Fanta Goat. Chiusura con gol della Serie B, Serie C e Fantacalcio in compagnia con Andrea Molinari di @pazzidifanta.com.