Nicole Uomini e Donne 2023. La splendida Nicole Santinelli del trono classico è stata protagonista della puntata di oggi 14 marzo del dating show condotto da Maria De Filippi.
Nicole Uomini e Donne 2023: lo scontro tra corteggiatori
Nicole in questi primi mesi dell’anno sta frequentando due corteggiatori: Andrea e Cristian. Quest’ultimo è stato infastidito da alcuni giudizi espressi dal suo rivale nei suoi confronti. Andrea infatti lo ha accusato di essere immaturo. “Non è immaturità – risponde Cristian – mi piace una ragazza, mi ha ghiacciato, ma non è immaturità“.
La lite tra Nicole e Roberta
Roberta Di Padua prova a soffiare uno dei corteggiatori a Nicole. La dama del trono over infatti si è detta interessata ad Andrea e l’ha invitato a ballare, ma lui ha rifiutato spiegando: “Ti ho detto di no perché sto facendo un percorso con Nicole”. Roberta replica: “Secondo me hai solo paura”.
Nicole crede che Andrea non sia affatto interessato a Roberta, ma la di Padua provoca la bionda tronista: “Tu credici…“. E da lì nasce una discussione tra le due.
Esterna tra Nicole e Cristian
Si passa poi all’esterna tra Nicole e Cristian che è andata abbastanza bene e si è conclusa con un abbraccio, senza baci. Al rientro in studio, Andrea si è lamentato dei dubbi di Nicole nei suoi confronti: “Quando hai fatto la prima esterna con Cristian hai detto che hai dubbi su di me. Dovresti darmi delle risposte chiare”. Risposte che, almeno nella puntata di oggi, non sono arrivate.