Wilma Helena Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti è molto ricca. A rivelarlo è stato lo stesso Facchinetti nel corso di una serie di storie su Instagram.

Ecco cosa ha svelato.

Francesco Facchinetti, le rivelazioni su Wilma: “Mia moglie è molto ricca ma non spende un centesimo”

 Francesco Facchinetti ha risposto ad alcune domande su Instagram e ha rivelato alcuni dettagli inediti sulla condizione finanziaria della sua famiglia.

Il conduttore televisivo non ha mai nascosto di aver sempre vissuto in una condizione agiata e ora, il figlio di Roby Facchinetti, non fa mistero delle ricchezze possedute dalla moglie. Pare, infatti, che anche Wilma Faissol abbia sempre goduto di una condizione economica privilegiata.

A rivelarlo è stato proprio Facchinetti che ha risposto a diverse domande sul suo matrimonio poste da alcuni dei suoi ammiratori su Instagram. Alcuni di loro gli hanno chiesto come mai i due si facciano vedere insieme molto poco nell’ultimo periodo. In proposito, Francesco ha spiegato di avere molti impegni lavorativi che lo portano a viaggiare tantissimo ed è per questo che lui e la moglie non appaiono molto spesso insieme.

Poi, Facchinetti ha parlato anche del primo incontro con il suocero e del patrimonio di famiglia. In particolare, un utente ha chiesto chi fosse più ricco tra lui e la moglie e Francesco ha svelato che tra i due la più ricca è la moglie, dicendo:

Signore e signori, mia moglie è più ricca di me, ma di gran lunga. Il papà di mia moglie, prima di tutto ha un’isola, secondo è considerato il più grande odontoiatra al mondo e per di più ha inventato delle cose, una di queste è stata venduta al governo americano”.

Il presentatore, inoltre, ha spiegato che anche se è più ricca di lui, Wilma non spende nulla, ecco le sue parole:

Anche se mia moglie è molto più ricca di me, non spende nulla. Poiché lei è per metà libanese viene trattata come una principessa. Mi spiego meglio, in Libano c’è questa usanza che le donne devono essere trattate come principesse; quindi, le donne non devono spendere i propri soldi. Nonostante mia moglie sia più ricca di me, non deve spendere un euro, perché deve essere trattata come una principessa“.

A quel punto, Facchinetti ha proseguito il racconto rivelando come è avvenuto il primo incontro con il suocero, il noto odontoiatra Olympio Faissol. La prima volta che si videro, Francesco indossava una canottiera che metteva in risalto i suoi numerosi tatuaggi: “Quando mi ha visto mi ha detto: ‘Sei come una macchina vecchia piena di adesivi'”.

Nonostante l’inizio non sia stato dei migliori, ora però il conduttore ha precisato di avere un ottimo rapporto con il suocero.

Il matrimonio di Francesco Facchinetti e Wilma Faissol

Francesco Facchinetti e Wilma Faissol sono convolati a nozze dopo la nascita del loro primo figlio Leone. I due si sono sposati con rito civile l’11 dicembre del 2014 a Mariano Comense. Dopo due anni, nel 2016, dalla loro unione nacque la seconda figlia Lavinia Angelica Catherine. In famiglia ci sono inoltre, Charlotte, nata da una precedente relazione di Wilma, e Mia, nata dalla relazione tra Francesco e Alessia Marcuzzi.

Dopo il matrimonio civile, celebrato nel 2014, Francesco Facchinetti e Wilma Faissol hanno deciso di risposarsi nell’estate del 2020. L’idea di una seconda celebrazione nacque in sole 48 ore come rivelò lo stesso Facchinetti su Instagram quando annunciò le seconde nozze con Wilma con uno scatto accompagnato dal seguente testo: “Ho deciso di sposare mia moglie per la seconda volta. Mi sono svegliato e in 48 ore abbiamo organizzato tutto. È andato tutto bene tranne l’orlo del mio vestito e le mie scarpe…che tamarro!”.