L’ex Gf e Gf Vip Carolina Marconi ha mostrato sul suo profilo Instagram personale il cambiamento fisico dopo aver superato il tumore al seno: è passata dai 76 kg di un anno fa ai 63 di oggi. Tutto merito della sua nutrizionista, dell’impegno e del compagno Alessandro.

Carolina Marconi dimagrita 13 kg

Un cambio incredibile quello di Carolina Marconi che negli scorsi giorni ha messo mette due sue foto a confronto sui social. L’attrice 44enne ha infatti perso 13 kg in 14 mesi grazie alla sua nutrizionista. Dopo le cure per sconfiggere il tumore al seno, il suo fisico era molto cambiato. Marconi ha commentato il cambiamento fisico dicendo:

“Mettere le due foto a confronto fa un certo effetto: ho capito, a distanza di un anno, di aver fatto un bel lavoro su me stessa…bisogna sempre provarci dando tutto quello che si può per raggiungere i propri obiettivi ,aldilà dei nostri sogni basta volerlo e metterlo in pratica…non è certo facile ma la testa ,il cuore ,superano ostacoli insormontabili. Vi voglio bene, Carolina” 

Carolina Marconi

Il percorso di guarigione

A gennaio 2022 la Marconi, guarita dal cancro, era arrivata a pesare 76 kg: nella prima foto postata su Instagram si fa vedere in reggiseno e slip con il corpo appesantito ma nello foto pubblicata ieri, l’ex GF e GF Vip ha un fisico profondamente cambiato grazie a un’alimentazione sana e all’allenamento ora pesa 63 chilogrammi. La showgirl, divenuta famosa per la partecipazione alla quarta edizione de Il Grande Fratello, si è affidata alla dottoressa Rosa Sica specializzata in Scienza dell’Alimentazione e con un master in Terapie oncologiche integrate nonché esperta in nutrizione vegetariana, vegana e antiaging. A farle compagnia in questo percorso c’è stato il compagno Alessandro Tulli, dal quale Marconi spera ancora di poter avere un figlio.

Alessandro è stato al mio fianco in tutti questi anni, anche nei momenti di difficoltà. Quando è arrivata la diagnosi di tumore ci è crollato il mondo addosso, ma abbiamo affrontato e questa battaglia insieme e ne siamo usciti più forti.

Carolina Marconi