Gabriel Garko Senso 45 Belve. L’attore è ospite della puntata di Belve che andrà in onda questa sera su Raidue. Gabriel Garko ha ripercorso la sua carriera svelando anche dei retroscena hot. Stando alle anticipazioni che stanno circolando in rete, l’attore torinese si è lasciato andare a delle confidenze scomode che riguardano l’esperienza su alcuni set. In particolare, Garko ha fatto riferimento al film Senso 45 girato con Tinto Brass. L’attore girò una scena di nudo integrale e in una precedente intervista aveva dichiarato: “Avevo un nudo integrale frontale da contratto. Non ho mai corso così veloce come quando lui dette il ciak. Poi però ha montato la scena al rallentatore e dunque si vede tutto”. In famiglia però non la presero bene. La madre infatti non gli parlò per tre mesi. Nell’intervista a Belve, Gabriel Garko ha avuto modo di tornare a parlare dell’esperienza su set di quel film.
Gabriel Garko Senso 45 Belve, il retroscena hot
Tinto Brass scelse Gabriel Garko per girare il film Senso 45. Durante l’intervista a Belve, l’attore tra risate e imbarazzo ha svelato un retroscena hot: “Una volta è successo che ero nudo, ma avevo il coprisesso che è una specie di calza. C’era questa scena in cui io ero a pancia in su e c’era questa ragazza che doveva simulare un atto orale. Il problema è stato che quando Tinto ha dato il via all’azione, lei mi girava attorno però, gira e rigira ad un certo punto la reazione c’è stata”. Gabriel Garko a quel punto ricorda in un misto di sconcerto e imbarazzo che Tinto Brass chiese subito ad un assistente di portare uno spruzzino di acqua gelida. Immediata la reazione dell’attore: “Mi ricordo che Tinto disse: “Stop, portate lo spruzzino”. Io dissi: “Che ca**o è sto spruzzino?” Ed è arrivata una con l’acqua fredda mentre io ero in imbarazzo totale. Vabbè, cose che capitano”. Francesca Fagnani è rimasta incredula ed è poi scoppiata a ridere. La giornalista ha però incalzato l’attore facendogli notare che Tinto Brass in passato lo aveva definito l’attore sessualmente più dotato. Gabriel Garko ha raccontato che proprio il provino con Tinto Brass fu il più divertente della sua vita. Cosa è successo? L’attore ha acconsentito ad una richiesta esplicita del regista: “Quando ci incontrammo a Cinecittà stavamo parlando e a un certo punto mi disse “fammi vedere il cul*”. Io rimasi interdetto, ma devo fare un film con lui tutto nudo, ci sta… Non ci sta provando. Mi sono girato… E poi mi disse “fammi vedere il resto”. La Fagnani allora chiede: “I contenuti erano importanti?”. Gabriel Garko risponde: “Non erano, sono…ci sono ancora tutti”. Nel salotto della Fagnani, Garko ha svelato che le scene di sesso sarebbero le più difficili da girare: “Sono scomode, c’è tanta gente intorno”.
Il coming out
Non sappiamo se al momento Gabriel Garko è impegnato sentimentalmente. L’attore ha deciso da alcuni anni di voltare pagina dopo il plateale coming out al Grande Fratello Vip. In un’intervista a Domenica In l’attore ha spiegato di aver scelto il reality per la presenza nella casa di Adua Del Vesco: “Ho scelto quel programma perché dentro c’era Adua che aveva detto delle cose, quindi era l’unica possibilità che avevo. E comunque lo rifarei. Però, non è una scelta determinata da strategie, è stata una cosa fatta di getto e forse era anche il momento giusto. Penso che proprio perché siamo nel 2022, la vera normalità arriverà quando non se ne parlerà più. Si continua a ribadire, ribadire. Io l’ho fatto per me stesso”. Garko aveva timore che dopo quel momento la sua carriera sarebbe finita: “Non è stato facile, c’era tanta tensione ed ero consapevole che la mia carriera sarebbe finita, pensavo sarebbe stata presa in un’altro modo e invece sono stato molto sorpreso. La reazione è stata molto bella, il pubblico non è cambiato anzi è migliorato”.