Grande Fratello Vip Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria compleanno. La concorrente del Grande Fratello Vip ha attraversamento dei momenti di sconforto dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria. Antonella è apparsa inconsolabile e gli altri inquilini si sono allarmati per il suo stato. In molti, anche sul web, hanno ipotizzato che la Fiordelisi potesse addirittura abbandonare la casa. Per lei è stato coniato il termine di vedovella perché oltre ad apparire triste da mattina a sera, la ragazza ha conservato le mutande sporche del suo ragazzo. Nella puntata andata in onda ieri sera, Antonella ha ricevuto però un videomessaggio da parte di Edoardo: “Ciao piccola mia del mio cuore faccio questo video per te perché so quanto stai giù in questi giorni. Ti seguo. Tanti auguri di compleanno perché so quanto ci tieni. Facendo una breve analisi posso dire che le abbiamo rovinate tutte. MI manca svegliarmi la mattina con te accanto. Non so se mi manca di più svegliarmi con te accanto o addormentarmi. Noi ci siamo scelti dalla prima settimana, per quanto abbiamo litigato tanto. Smettila di mettere i miei vestiti. Sorridi perché sei la più bella del mondo quando sorridi. Ti amo. Mi manchi. Auguri”. Antonella si è commossa e ha invitato il ragazzo a sbrigarsi per cercare casa. Al termine della puntata c’è stato poi un altro colpo di scena.
Grande Fratello Vip Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria compleanno, la sorpresa
Antonella Fiordelisi compie oggi 24 anni. Per l’occasione, Edoardo Donnamaria ha deciso di farle una sorpresa. Pur non potendo essere presente in studio per la linea dura imposta da Mediaset, il ragazzo non si è perso d’animo e ha deciso comunque di organizzare qualcosa di inaspettato per la sua ragazza. Donnamaria si è appostato fuori le mura della casa del Grande Fratello Vip e ha atteso che finisse la puntata. Subito dopo ha imbracciato un megafono e ha fatto partire i fuochi d’artificio: “Auguri, sorridi che sei la più bella del mondo”, ha gridato. Al momento della sorpresa, Antonella era in veranda e appena ha sentito la voce di Edoardo è corsa in giardino: “Ma è pazzo, amore, grazie”, ha commentato. Parlando poi con Nikita Pelizon, la ragazza ha espresso il suo stupore per quel gesto: “Ti rendi cosa ha fatto? I fuochi. Lo voglio vedere, mi ama tanto. Se continua così poi ci sposiamo, che deve fare di più? L’attesa aumenta il desiderio, ci vogliamo ma ora non possiamo stare fisicamente insieme”. Insieme a Edoardo, erano presenti anche il padre di Antonella, Stefano e Marco, amico della ragazza. Non erano presenti invece i genitori di Edoardo Donnamaria. Sul web in tanti si sono chiesti cosa ci fosse dietro la loro assenza. Alcuni sospettavano che i genitori di Donnamaria non fossero favorevoli alla storia del figlio con Antonella. Il padre Vincenzo ha però fatto chiarezza: “Auguri Antonella! Ho scoperto che sono meno bravo di Edo a fare gli auguri. Quello scemo non ci ha detto niente ieri sera. Sennò venivamo anche noi! Tutti a votare la doc!”, ha scritto su Twitter.
EDOARDO DONNAMARIA
— kkcm (@Kirstenkcm) March 14, 2023
come una qualsiasi Teresa di MareFuori ????????#drojette #donnalisi #EdoInStudio pic.twitter.com/dX56HagYJS
quando pensi che possiamo smettere di piangere facci un fischio Edo #donnalisi #drojette pic.twitter.com/RFRbkPao0s
— Sєя ♡???? (@NonSonoUnaSant4) March 14, 2023
Perché Edoardo Donnamaria non era in studio?
Edoardo Donnamaria è stato squalificato nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip. In molti speravano però di rivederlo ieri sera in studio considerando che alcuni concorrenti come Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini avevano avuto l’opportunità di farlo pur essendo stati destinatari dello stesso provvedimento. Edoardo Donnamaria ha avuto un atteggiamento aggressivo nei confronti di Antonella ed è bastata una lite a far scattare per lui il cartellino rosso. Piersilvio Berlusconi in seguito alle lamentele ha deciso di cambiare rotta stabilendo anche nuove regole sul trattamento riservato ai concorrenti squalificati. Per questo motivo, Donnamaria non era presente ieri in studio. Le polemiche sui social però non sono mancate: “Non riesco a capire perché Edoardo Donnamaria non è entrato in studio da squalificato mentre Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini sono entrati in studio e sono stati anche in poltrona da squalificati. 2 pesi e 2 misure”, ha scritto un utente. Un parere che ha trovato numerose condivisioni.