Attilio Romita si sposa con Mimma Fusco. Il giornalista lo ha annunciato nel corso della puntata del 13 marzo del GF Vip.
Ecco cosa ha svelato e quando avverranno le nozze.
Attilio Romita si sposa con Mimma Fusco: tutti i dettagli
Durante l’esperienza al Grande Fratello Vip 7, Attilio Romita è stato uno dei principali protagonisti del reality condotto da Alfonso Signorini. Nel corso della sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia si è sempre messo in gioco e ha legato con molti dei suoi compagni.
Tuttavia, la sua compagna, Mimma Fusco, non ha gradito il rapporto instaurato con Sarah Altobello. La donna, infatti, era rimasta ferita da alcuni comportamenti del compagno nei confronti della Altobello, e aveva così deciso di allontanarsi da lui. Dopo essere stato eliminato dal gioco, Attilio è tornato alla quotidianità ed è riuscito ad appianare le divergenze con la sua “Mimmuzza”. Lo stesso giornalista, nel corso della puntata di ieri sera, 13 marzo 2023, ha dichiarato in proposito:
“Ho ritrovato me stesso, ho capito quanto è importante il mio grande amore. Abbiamo fatto una grande fatica per ritrovarci, è ancora nervosa”
Attilio ha, dunque, ritrovato la serenità al fianco della sua compagna che temeva di aver perso e per sigillare il loro rapporto le ha chiesto di sposarlo.
La proposta di matrimonio di Attilio Romita a Mimma Fusco
Ieri sera, Alfonso Signorini ha anticipato che nel prossimo numero del settimanale “Chi” verrà raccontata la storia d’amore tra Attilio Romita e Mimma Fusco. Il conduttore ha chiamato accanto sé Romita che ha spiegato come sta andando la relazione con Mimma. Il giornalista ha ammesso di aver fatto una grande fatica per riconquistarla ma, una volta ritrovata l’intesa con la sua compagna le ha fatto la fatidica proposta.
Signorini a quel punto ha mostrato in puntata la prima pagina del settimanale e ne ha ripreso alcune parole: “Le ho già dato l’anello, è stata la prima cosa che ho fatto appena uscito. Il matrimonio si festeggerà entro Natale“.
Per quanto riguarda i testimoni, Attilio Romita ha spiegato di volere al suo fianco nel giorno più importante della sua vita gli ex compagni di avventura, Daniele Dal Moro e Antonino Spinalbese.
Per Mimma Fusco, invece, il testimone sarà Alfonso Signorini e in proposito, Romita ha rivelato al conduttore: “Mimma è così affascinata dal tuo modo di relazionarti che in certi momenti difficili tu sei stato più importante di me per lei“.
Alfonso Signorini ha accettato la proposta con gioia e ha aggiunto: “State proprio bene insieme, ti ringiovanisce”. Signorini, inoltre, ha invitato in studio la futura sposa prima della finale, mentre Attilio Romita ha invitato alla cerimonia anche Sonia Bruganelli.
Durante la messa in onda della puntata del GF Vip, Mimma Fusco ha pubblicato sul suo profilo Instagram una dedica al futuro marito in cui viene realizzato il ritratto del noto giornalista, accompagnato dalla canzone “Love my life”.
Ulteriori dettagli del matrimonio verranno svelati dal settimanale “Chi”, che sarà in edicola dal 15 marzo e che mostrerà anche diverse immagini della proposta di matrimonio e dell’anello che l’ex gieffino ha donato alla compagna.
Chi è Mimma Fusco, la futura moglie del giornalista
Il giornalista ed ex gieffino Attilio Romita è legato a Mimma Fusco da ben 7 anni. L’imprenditrice è nata a Bari e gestisce dal 2001 una società che si occupa di sanificazione ambientale.
Tuttavia, la Fusco è molto riservata e non si sa molto su di lei, né se abbia già dei figli come il compagno. Attilio, infatti, ha una figlia, nata dal matrimonio con la sua ex moglie Angela.
I due si incontrano per la prima volta ad una festa. A quell’epoca, Attilio lavorava ancora come caporedattore del TGR Puglia. In proposito, in un’intervista rilasciata a “Repubblica” qualche mese fa, il giornalista aveva raccontato il suo periodo lavorativo nella redazione del TGR Puglia dichiarando:
“Mi invitavano alle feste e io facevo il farfallone, come sempre, fino a quando incontrai Mimma Fusco, la più bella della città. La corteggiai a lungo e conviviamo da sette anni“.