Heather Parisi risponde a Lucio Presta. Nella giornata di ieri, il manager televisivo Lucio Presta aveva annunciato in un tweet l’intervento dell’ufficiale giudiziario per eseguire il pignoramento ai danni di Heather Parisi. La soubrette è stata “vittima” di un agguato teso al momento della registrazione della puntata di Belve che andrà in onda questa sera. Heather è stata bloccata per ore nel camerino del programma e ha dovuto saldare una condanna pecuniaria per diffamazione: “Per evitare la mortificazione di veder portare via effetti personali, hai dovuto effettuare bonifico tramite terzi e saldare quanto dovuto , operazione che ha richiesto alcune ore trascorse in un camerino del centro di produzione”, ha scritto nel tweet Lucio Presta. Heather Parisi ha scelto di non replicare a caldo a quello che era successo e ha atteso qualche ora. Questa mattina, la soubrette ha affidato i suoi pensieri ad un post su Instagram.

Heather Parisi risponde a Lucio Presta, il post su Instagram

Dopo il pignoramento a Belve, Heather Parisi ha scelto di dire la sua in un post su Instagram. La showgirl si mostra di spalle con un sorriso e il segno della vittoria. Nel post scrive: “È così difficile dimenticare il dolore che alla fine si finisce per non ricordare che esiste anche la dolcezza. E che la dolcezza è a tal punto grande da curare cicatrici che nemmeno il tempo ha saputo cancellare”. Poi conclude: “Spesso i giudizi non riguardano chi siamo ma cosa rappresentiamo, non cosa facciamo ma chi ispiriamo, non come vestiamo ma cosa significhiamo. Perché un sorriso felice è contagioso e spaventa più di un viso ingrugnito e la gentilezza uccide più di qualsiasi efferata violenza”. Heather ha completato la didascalia del post con gli hashtag #umberto e #amolamiavita. Il post ha ricevuto in poche ore tantissimi commenti. Un utente ha scritto: “Non so della vicenda e nemmeno voglio sapere, sono cose tue che il tizio non doveva nemmeno far sapere, per me tu vali più di tanti altri che si sono adeguati vigliaccamente al sistema, forza Heather!”. Qualcun altro invece ha fatto notare alla soubrette che quando si perde una causa c’è l’obbligo di dover risarcire: “Diciamo che quando si perde una causa e un giudice stabilisce che la persona offesa debba essere risarcita è obbligo dare…le leggi si rispettano. Poi che il signor Presta ha divulgato la notizia, poteva evitarlo…”.

L’intervista a Belve

Heather Parisi è una delle protagoniste della puntata di Belve che andrà in onda questa sera. La soubrette ha parlato della sua infanzia difficile e ha poi fatto una rivelazione choc: “Ho subìto violenza fisica, sessuale e psicologica e parlo di violenza fisica, sessuale, ma la cosa più brutta, per me, era la violenza psicologica. È molto complicato perché la gente vede ma non dice niente, ti dicono che sei una bugiarda”. Heather Parisi nega però che si sia trattato di un suo ex compagno: “Era una persona vicina a me”. La showgirl chiarisce anche sulla fuga a Hong Kong: “No, mio marito non ha mai avuto problemi con la legge. Sì, ha chiuso una fabbrica, è spiacevole ma non è un reato. Non siamo scappati perché veniamo in Italia quando desideriamo, andiamo e torniamo, io sono sempre qui”. Non poteva poi mancare una domanda sulla rivalità con Lorella Cuccarini. Heather Parisi ha però smentito: “Non ho mai visto nessuno come rivale, ho sempre deciso quale trasmissione fare, quale disco fare, quale ospitata fare. E poi se ci pensi bene siamo due cose diverse: Lei è la prima della classe, io faccio sempre quello che mi viene in mente. Se faccio una prova in studio, in onda faccio un’altra cosa”.