Antonella Fiordelisi incontro con il padre. Stefano Fiordelisi ci è ricascato. Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, il padre di Antonella ha voluto fare una sorpresa alla figlia che si è emozionata dopo averlo visto. Dopo i soliti convenevoli però Stefano ha pronunciato una frase che ha indignato il web. L’uomo è tornato a criticare la forma fisica della figlia, rea di aver trascurato negli ultimi tempi lo sport. Già lo scorso novembre, Stefano aveva puntato il dito contro il suo fisico facendole capire di aver esagerato con il cibo: “Sei un po’ ingrassata, eh? Stai mangiando molto. Prendi meno caffè, stai mangiando qualche dolcino in più. Guarda Pamela, seguila. Vedi che è molto attiva sul tapis roulant. Cerca di essere meno pigra perché sei una sportiva, ti allenavi tutto il giorno”. Una considerazione che non era affatto piaciuta al popolo social. La stessa Antonella aveva poi dichiarato: “Prenderò alla lettera tutti i consigli di mio padre, ma non quello di non mangiare”. Ieri sera il padre di Antonella ha avuto la possibilità di rivedere la figlia e non sono mancate ancora una volta delle osservazioni inopportune.

Antonella Fiordelisi incontro con il padre, la frase choc

Antonella Fiordelisi ha ricevuto nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip la sorpresa del padre Stefano. La ragazza sta vivendo momenti complicati nella casa dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria. Nei giorni scorsi, Antonella ha più volte espresso il suo malumore tanto da essere tentata di abbandonare la casa. Il padre Stefano ieri sera non ha mancato però di dargli il supporto necessario. In particolare, l’ha esortata ad andare avanti spiegandogli che con Edoardo avrà modo di proseguire la frequentazione fuori dalla casa: “Come stai amore? Ti mando gli auguri da parte di mamma, che ti segue senza tregua, siamo fieri di te perché hai fatto un percorso bellissimo, sei entrata bimba e sei uscita una donna, avrai sempre meno bisogno della nostra presenza. Voglio che non perdi mai il tuo sorriso, sorridi sempre, Edoardo ti vuole bene, avrete modo di conoscervi fuori, di smussare quegli angoli che avete entrambi, con l’amore che c’è che è innegabile, riuscirete a costruire qualcosa. La vostra felicità è la nostra. Non so come hai fatto a resistere, hai retto la partita come solo tu sai fare”. Un discorso toccante che è stato apprezzato dal pubblico a casa. Poi l’uomo è però tornato a guardare la figlia con occhi più critici: “Se ti senti giù allenati, tu sei una atleta Antoné. Il tuo mondo è sempre stato lo sport, è un antistress. Ti trovo benissimo, sei bellissima”. Dopo aver pronunciato quella frase infelice, sui social sono piovuti commenti. Su Twitter in molti si sono chiesti mai come mai il padre di Antonella avesse sentito ancora il bisogno di soffermarsi sull’aspetto fisico della figlia: “Antonella non mi piace come persona e come concorrente, ma che chiunque vada a farle una sorpresa, parli del suo fisico tra l’altro perfettamente in forma, dicendole di allenarsi, mangiare meno ecc. inizia a darmi sui nervi”, ha scritto un utente. Le parole di Stefano sono risultate fuori luogo in quanto rivolte ad una ragazza molto magra, che di sicuro non ha problemi di kg in più. Ad ogni modo, la sorpresa per la figlia, non era di certo il contesto adatto per fare apprezzamenti negativi sulla sua fisicità.

Quanti chili ha perso Antonella Fiordelisi?

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi nelle storie Instagram aveva parlato del suo rapporto con il cibo. In particolare, la schermitrice aveva raccontato di aver adottato un regime alimentare specifico e di aver perso dei chili. Antonella si era allenata in modo costante per due volte alla settimana e aveva eliminato i dolci: “Non mi sono pesata però sicuramente pesavo 65 kg e sono alta 1 metro e ottanta, adesso secondo me sarò un 59, massimo”, aveva spiegato ai followers. La Fiordelisi non si è mai stata ossessionata dal suo fisico ma ora si trova più a suo agio con il corpo: “Sicuramente c’era più sostanza sui fianchi. Ma non ho detto che stavo male, infatti. Mi piaccio sempre, ciao”.