Enrico Nigiotti gemelli. E’ arrivato il grande giorno per Enrico Nigiotti che diventa papà e condivide con i suoi follower sui social la prima foto dei piccoli in ospedale. La notizia non è una sorpresa, se consideriamo l’annuncio sul termine dell’anno scorso, da parte dell’ex concorrente di Amici. Eppure, lascia sempre una nota di meraviglia assistere oltre lo schermo ad un evento tanto lieto per Enrico che dedica tutto il suo affetto e condivide la felicità di esser diventato padre.

Enrico Nigiotti gemelli: la foto su Instagram

Un amore sbocciato con l’arrivo di due nuove vite. Il cantante toscano saluta pubblicamente e per la prima volta i suoi due bimbi appena nati: Maso e Duccio.
Enrico immortala i piccoli con uno scatto e poi posta su Instagram la foto scrivendo la didascalia in cui rivolge loro il benvenuto:
“ Benvenuti nel chiasso del mondo bimbettini miei.
Vi auguro di saper difendere la voglia e la capacità di straripare e di non smettere mai di dare da mangiare alla vostra fantasia.”

Una augurio da artista, quello di Nigiotti, da libero pensatore sensibile e in grado di dare sempre spazio alle emozioni, anche attraverso la semplicità (e la potenza) del post.
Continua infatti così in didascalia il cantante, rivolgendosi ai suoi due bambini:

“Crescete liberi e sensibili . . .”

E ancora, sin dal momento della nascita, il cantante lascia loro una promessa da genitore, di accudimento, presenza e premura davanti al futuro e alle possibili avversità della vita.

“Io sarò sempre qua, con questi occhi lucidi e innamorati.
Siete il giorno più bello della mia vita … Per tutta la vita.
Il vostro babbo.”

Piovono poi i commenti più sentiti sotto al post, da parte dell’utenza e dai compagni e colleghi del mondo della musica e dell’intrattenimento. Primi fra tutti, spiccano i nomi do Stefano De Martino ed Emma Marrone, conosciuti tra i banchi del talent televisivo di Canale5, Amici di Maria De Filippi, durante l’ormai lontana edizione del programma del 2010.

Enrico Nigiotti compagna

I gemelli figli di Nigiotti, Duccio e Maso, nascono da Giulia Diana, compagna da quattro anni del cantante di amici: classe 1991 (più giovane di Nigiotti di quattro anni), Giulia Diana è laureata in psicologia, ma per mestiere fa l’insegnante di danza.

Il cantante ama l’indipendenza della compagna e il suo modo di stargli sempre vicino, quando ne sente il bisogno: vivono il rapporto di coppia con grande tranquillità ed è proprio questa calma ad aver confortato da subito Nigiotti.

Su di lei, non si sa molto, poiché si trova molto lontano dai riflettori, ma condivide con il fidanzato il luogo di origine, ovvero Livorno.

Condivide, inoltre, lo stesso legame con la danza dell’ex di Enrico Nigiotti, Elena D’Amario, alla quale il cantante è stato vicino durante il loro periodo ad Amici. Erano così legati che Enrico Nigiotti ha preferito autoeliminarsi dal programma, pur di dare una chance ad Elena D’Amario di proseguire.

Come si chiamano i figli di Enrico Nigiotti: i gemelli

Apprendiamo i nomi dei figli di Nigiotti, sempre grazie ad un intervento del papà su Instagram che, prima ricondivide il post in cui ha scattato la foto ai bimbi e poi inserisce nelle storie un’altra foto in cui mostra i due bigliettini con disegnata la cicogna in ospedale. Si leggono le informazioni riguardo la data di nascita (13 marzo 2023), i nomi dei due piccoli (Maso e Duccio), l’orario di nascita (rispettivamente alle 11.34 e alle 11.35) e il numero del letto della mamma. C’è inoltre segnalata in foto l’indicazione del luogo di nascita attraverso il localizzatore automatico su Instagram: Livorno.