Tananai via del Corso. Una ragazza canta la sua ‘Tango‘, lui per caso passava di lì e decide di fermarsi a cantarla con lei. E’ successo per le vie di Roma, alla centralissima via del Corso, e Tananai, insieme alla ragazza che si stava esibendo, è diventato il protagonista dell’episodio. Impazza sul web il video del cantante. E’ successo proprio come in una trama di un film, la ragazza, Virginia Mingoli, stava cantando con la sua cassa e il suo microfono come le accade spesso, per le vie di Roma centro. Ad un certo punto un ragazzo che sembra un qualsiasi spettatore colpito dalla sua voce, si ferma a guardarla. Occhiali scuri, spolverino nero, la guarda con un sorriso. Improvvisamente decide di avvicinarsi e le prende il microfono. Canta anche lui e dalla voce inconfondibilmente viene riconosciuto. E’ Tananai (pseudonimo di Alberto Cotta Ramusino), passava da quelle parti proprio mentre lei cantava la sua ‘Tango’, canzone presentata all’ultimo Sanremo.

Tananai canta per le vie di Roma insieme ad un’artista di strada si ferma a Via del Corso ad esibirsi con lei

A raccontarlo è proprio lei, Virginia, che ha diffuso il video su Instagram e su Tik Tok e in poche ore ha registrato 230 mila visualizzazioni e oltre 17 mila like. “Ah, ma quindi è successo davvero!. Non so che dire, grazie, mi hai fatto un regalo immenso”, scrive Virginia. Nel video diffuso si vede chiaramente Tananai che si ferma ad ascoltarla e poi si mette al suo fianco a cantare con lei. Il pubblico in visibilio per il mini concerto improvvisato applaude e canta con loro. Telefonini alla mano, in pochi si sono persi l’occasione di immortalare il momento del duetto inedito. E come se non fosse già abbastanza per la ragazza, Tananai ha deciso di condividere il video sulle sue storie di Instagram. Tananai tra l’altro ieri era a Roma anche per partecipare alla puntata di Domenica In, durante la quale ha regalato a Mara Venier il suo disco doro avuto proprio per il singolo ‘Tango’. Qualche settimana fa invece il ragazzo si era reso protagonista di un altro video poi diventato virale. Salito su un taxi mentre il guidatore ascoltava la canzone presentata a Sanremo, c’era stato un simpatico siparietto tra i due. Con il cantante che non veniva riconosciuto dal tassista e che invece, saputo chi fosse, alla fine gli ha chiesto una fotografia insieme.

Canta con Tananai a Via del Corso, Virginia Mingoli è l’artista di strada che ha duettato con il cantante

Tantissimi i commenti e i like sotto il post del video che ritrae Virgina e Tananai cantare insieme.Ma che cuore sei“, scrive una fan del cantante. “Ti si vuole bene”, risponde qualcun altro. Ma anche tanti commenti a favore della ragazza che spesso si esibisce per le strade centrali della capitale. “Tu sei molto brava e Tananai conferma ancora una volta di essere un ragazzo meraviglioso“. La conoscono e apprezzano in molti a Roma, Virginia Mingoli che ha condiviso tantissimi suoi video mentre canta sempre tra la gente, a volte anche sotto la pioggia. Lei che sul suo profilo Instagram ha 7967 follower e 172 post. Il punto in cui è avvenuto l’insolito duetto è lo stesso dove si esibivano i Maneskin prima del successo mondiale che ormai stanno avendo dal 2021, dopo la vittoria di Sanremo. Via del Corso potrebbe essere la nuova mecca della musica italiana, le strade del centro di Roma più volte hanno regalato un futuro importante a diversi artisti di strada. Di certo i concerti che vanno in scena non sono niente male, sia per chi esibisce, ma anche per lo scenario che offrono.