Daniele Dal Moro squalificato dal Gf vip? Dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria, questa sera al Grande Fratello vip potrebbe arrivare un provvedimento analogo per un altro concorrente: Daniele Dal Moro.

Daniele Dal Moro squalificato dal Gf vip?

Ad anticipare la notizia è stato lo stesso vippone che ha rivelato ad Oriana Marzoli di aver avuto una conversazione con gli autori del reality i quali gli hanno fatto capire, senza mezzi termini, che se “sgarrerà” ancora sarà costretto ad abbandonare la casa.

La nuova politica di tolleranza zero del Grande Fratello potrebbe dunque mietere un’altra vittima. Daniele infatti nei giorni scorsi, oltre ad aver manifestato il suo malessere dichiarando di pensare al ritiro dal gioco, ha avuto anche una lite molto accesa con Oriana.

L’altro ieri notte l’ex tronista di Uomini e Donne ha perso le staffe durante una discussione con la bella venezuelana, tanto che la regia è stata costretta a censurare le scene sia in tv che sul sito del reality.

Il precedente

Edoardo Donnamaria è stata la prima vittima della nuova policy del Gf vip. Alfonso Signorini era stato chiaro sul fatto che non sarebbero state più tollerate parolacce e volgarità, invece l’ex volto di Forum si è rivolto ad Antonella Fiordelisi con espressioni e toni molto offensivi. La lite è stata scatenata da un panino. Donnamaria infatti stava preparando panini per tutti e Antonella si è lamentata perché non l’aveva preparato a lei per prima. La reazione di Edoardo alle lamentele della sua ragazza è stata colorita quanto esagerata: “Mi hai rotto le pa**e Antonè, non so come dirtelo. M’hai rotto le pa**e. Ho fatto panini a tutta la Casa e mi devi pure rompere il ca**o! Mannaggia oh, porca pu**ana!”. Un atteggiamento che è stato punito con la squalifica immediata. Mentre Edoardo Tavassi, che ha gettato a terra una stecca da biliardo e ha lanciato un’imprecazione, ha rimediato solo un’ammonizione. Vedremo stasera quale sarà il provvedimento nei confronti di Daniele che, in ogni caso, rischia comunque di abbandonare la casa in quanto in nomination al televoto.