Hugh Grant Oscar 2023 video. Alla cerimonia degli Oscar di ieri sera è salito sul palco anche Hugh Grant. L’attore amatissimo dal pubblico ha però deluso le aspettative assumendo un atteggiamento scortese nei confronti della giornalista Ashley Graham che lo aveva raggiunto sul red carpet. Hugh Grant ha risposto controvoglia alle domande che gli sono state poste dimostrando di essere totalmente disinteressato. Andiamo a leggere nel dettaglio cosa è successo.

Hugh Grant Oscar 2023 video, l’intervista con Ashley Graham

Ashley Graham si è avvicinata a Hugh Grant sul red carpet durante la cerimonia degli Oscar. La modella inviata della ABC si è rivolta all’attore definendolo un veterano e gli ha chiesto quale fosse il suo stato d’animo nel tornare agli Academy Awards. La risposta di Hugh Grant ha messo subito in imbarazzo la giornalista: “È affascinante, tutta l’umanità è qui. È la fiera della vanità”. Ashley Graham ha cercato di togliersi dall’impaccio e quando gli ha rivolto la domanda su quale attore avesse avuto più piacere di rincontrare, Grant ci è ricascato: “Nessuno in particolare”. L’intervista si è poi trasformata in un triste siparietto quando la giornalista ha chiesto all’attore di chi fosse l’abito che indossava: “Non ricordo, il mio sarto”. Ashley Graham ha poi cambiato decisamente discorso facendo riferimento al film Glass Onion in cui l’attore ha girato un cameo: “È stato un film così straordinario, l’ho adorato davvero. Adoro il thriller. Quanto è divertente girare qualcosa del genere?”. Hugh Grant ha reagito però ancora una volta in modo scortese sottolineando la sua scarsa presenza nel film: “Beh, ci sono a malapena dentro. Voglio dire, appaio per circa tre secondi”. A quel punto la modella ha deciso di interrompere l’intervista salutando l’attore: “Sì, ma comunque, ti sei presentato e ti sei divertito, vero? Ok, grazie mille, è stato bello parlare con te. Torniamo a voi ragazzi”. Hugh Grant si è allontanato e con modi stizziti ha alzato gli occhi al cielo. Sui social le reazioni non si sono fatte attendere e in molti hanno empatizzato con la giornalista: “Ashley Graham che intervista Hugh Grant è il pezzo più imbarazzante della televisione nel 2023 e lo sto vivendo”, ha scritto un utente sui social. Che Hugh Grant non fosse così simpatico se lo ricordava bene anche Paolo Bonolis che ebbe qualche difficoltà durante una serata del Festival di Sanremo del 2005 in cui era ospite l’attore. Il conduttore in una intervista aveva lanciato una frecciatina a Hugh Grant svelando un retroscena: “Hugh Grant se l’è tirata tanto. A ogni proposta diceva di no. Al sesto no ho fatto allestire questo tavolino con un bricco di tè e ho iniziato a fargli domande bizzarre. Ma il peggio doveva ancora venire. Antonella ha cantato ‘She’ e non ha beccato una nota. Prima io che facevo domande a caso e poi quella campana di Antonella. Grant si sarà poi drogato”, aveva affermato.

La frase shock

Dopo l’intervista definita imbarazzante sui social, Hugh Grant ha dato anche il peggio di sé sul palco della cerimonia degli Oscar. L’attore è salito sul palco assieme a Andie McDowell, ex collega di set nel film “Quattro matrimoni e un funerale”. Hugh è riuscito a mettere in imbarazzo anche la collega quando dopo aver sottolineato la sua bellezza ha dichiarato: “Di base siamo qui per fare due cose. La prima è per sensibilizzare la gente sulla vitale importanza dell’utilizzo di una buona crema idratante. Andy ne utilizza una ogni giorno da 29 anni a questa parte, mentre io non ne ho mai usata una in tutta la vita.” Trascorsi alcuni secondi, Hugh ha nuovamente guardato Andy e ha detto: “Sei splendida” per poi definire se stesso uno scroto. La battuta non è piaciuta però al popolo dei social che l’ha fortemente criticato.