Tina Cipollari di Uomini e Donne attaccata da Biagio Di Maro su Tik Tok. L’ex cavaliere del trono over è ormai diventato una star del social cinese e in uno dei suoi ultimi video ha sferrato un offensiva nei confronti dell’opinionista del dating show di Maria De Filippi, da sempre sua grande critica.
Tina Cipollari attaccata da Biagio Di Maro su Tik Tok
Una stoccata che non è passata proprio inosservata ai fan di Uomini e Donne. Nel video si vede l’immagine di Tina e, a fare da colonna sonora, c’è la canzone “La tipica ragazza italiana” di Dj Matrix. Questo lo stralcio del brano:
“Ma chi si crede non mi importa niente
Lei è quella sua sottana
Ma chi si crede non mi importa niente
Lei è soltanto una bambina
Io non sono un pupazzo
Presto se ne accorgerà”.
Un attacco diretto a cui Tina potrebbe rispondere in una delle prossime puntate dello show condotto da Maria De Filippi, ma non è escluso che invece la bionda opinionista decida di ignorare la provocazione dell’ex cavaliere campano con cui è stata protagonista di mille battaglie verbali.
Gli scontri tra Tina e Biagio
Il rapporto tra Tina e Biagio è sempre stato burrascoso. L’opinionista di Uomini e Donne ha accusato in più di un’occasione il cavaliere del trono over di essere un donnaiolo che prende in giro le donne e che non è mai stato interessato a trovare l’amore all’interno del dating show.
Lo stesso Di Maro è stato di frequente offensivo e anche inopportuno nel rivolgersi a Tina, ad esempio quando le disse: “Di te mi piace solo la faccia, sotto non mi piaci. Mi piaci fino a qui e non sotto“. In quell’occasione la Cipollari replicò senza scomporsi: “Non mi offendo, lui di me salva una parte, la faccia, ma io di lui non salvo niente“.
Del resto, la fine dell’avventura di Biagio a Uomini e Donne è coincisa proprio con un attacco congiunto degli opinionisti Tina e Gianni che lo fecero arrabbiare a tal punto da uscire dallo studio. Di Maro rientrò in un secondo momento, ma poi fu invitato ad andarsene da Maria De Filippi.