Lady Gaga fotografo red carpet video. Sorpresa alla cerimonia degli Oscar 2023. L’artista è apparsa sul palco per regalare un’esibizione di Hold My Hand, la canzone nominata all’Oscar di Top Gun: Maverick. L’esibizione è stato un vero fuori programma in quanto l’artista aveva dichiarato di dover essere costretta a saltare la cerimonia in quanto impegnata sul set del sequel Joker: Folie a Deux in cui interpreta Harley Quinn. Per un cambio di programma però Lady Gaga ha potuto partecipare agli Oscar regalando un’inattesa performance del brano che ha entusiasmato il pubblico a casa. L’artista ha voluto dedicare il brano a Tony Scott, regista del primo Top Gun morto suicida nel 2012. Ma questo non è stato l’unico imprevisto che l’ha vita protagonista.
Lady Gaga fotografo red carpet video, l’incidente
Lady Gaga si è trovata coinvolta in un momento che sta facendo il giro del web. L’artista si stava dirigendo sul red carpet per gli scatti dei fotografi quando si è accorta che era successo qualcosa alle sue spalle. Un fotografo era inciampato sul red carpet e a quel punto Lady Gaga è tornata indietro per prestare aiuto. Lady Gaga ha subito chiesto all’uomo se stesse bene e il gesto premuroso dell’artista ha particolarmente colpito i fan. Il video è diventato subito virale in rete entrando di diritto tra i momenti epici della serata degli Oscar. Qualcuno sui social ha però fatto notare che il fotografo ha ringraziato l’artista con un gesto che fa discutere. L’uomo le avrebbe dato infatti una pacca sul sedere come fatto notare da alcuni utenti: “Peccato che lui abbia risposto con una pacca sul sedere per nulla delicata”. Un altro ha scritto: “E per ringraziare subito che le tocca il culo”. Lady Gaga sarebbe rimasta di sasso dopo quel gesto e avrebbe fulminato il fotografo con lo sguardo: “Lui in totale confusione con se stesso e il mondo, che tira due pacche sul fianco di Lady Gaga, lei che gli fulmina la mano e se ne va dicendo “ma che tocchi?” e lui che se pente e fissa nel vuoto”, è la ricostruzione fornita da un utente sui social.
L’esibizione agli Oscar
Lady Gaga ha entusiasmato tutti con la sua toccante performance di Hold My Hand, brano della colonna sonora del film Top Gun: Maverick. Dopo aver sfilato con un abito color champagne di Versace, l’artista si è presentata sul palco con un outfit decisamente insolito per la serata degli Oscar. La cantante si è presentata sul palco senza trucco e con i capelli raccolti in una treccia, una maglietta grigi, pantaloni strappati e Converse ai piedi. Prima di esibirsi l’artista ha voluto dire due parole raccontando la genesi del brano: “Ho scritto questa canzone per Top Gun: Maverick: è una canzone molto personale. Penso che abbiamo bisogno di tanto amore per affrontare questa vita, ma anche di un eroe. Anche se scopriremo presto che possiamo sentirci degli eroi anche quando ci sentiamo spezzati dentro”. La cantante è stata accolta poi da una calorosa standing ovation. Lady Gaga è particolarmente legata alla cerimonia degli Oscar. Proprio nel 2019 l’artista ha vinto l’Oscar come miglior canzone con il brano Shallow. In quell’occasione, Lady Gaga aveva duettato con Bradley Cooper regalando un’esibizione intensa e da brividi. In seguito a quella performance iniziò a serpeggiare l’indiscrezione di una love story tra i due, poi prontamente smentita da entrambi. Lady Gaga si commosse alla vittoria dell’Oscar e rivolse un pensiero proprio all’attore che l’aveva accompagnata sul set: “Non avrei mai potuto cantare questa canzone con nessun altro. Ho lavorato duramente, non si tratta di vincere. Se avete un sogno combattete per realizzarlo, non importa quante volte sarete rifiutati”.