Compleanno Isabel Totti. Il 9 marzo 2023 Isabel Totti, terzogenita di Francesco e Ilary, ha compiuto sette anni. La bambina per la prima volta da quando è nata ha festeggiato il compleanno con i genitori separati. Da poco tornata dalla vacanza in montagna trascorsa in compagnia del papà, la compagna Noemi e gli altri figli di entrambi, oggi la piccola ha spento le candeline insieme ai suoi amici e alla mamma Ilary.

Compleanno Isabel Totti, festeggiamenti senza papà Francesco

Una festa unica e inimitabile per Isabel Totti che domenica pomeriggio ha invitato i suoi amici a trascorrere del tempo insieme a lei in occasione del suo compleanno. Tutto è stato organizzato nei minimi dettagli, dalla location alle attività per gli invitati, dal cibo alla musica ed infine la torta. Lo confermano le foto pubblicate sui social da parte di Ilary Blasi, presente da sola alla festa. La mamma di Isabel ha indossato un outfit casual nero ma allo stesso tempo cool visti gli stivali alti fucsia.

Mamma e figlia hanno ballato, giocato, mangiato e scherzato insieme. Poi è arrivato il momento della torta ed è proprio su questo che i fan più attenti e curiosi hanno notato l’assenza di Francesco Totti. Infatti, l’ex calciatore non sarebbe stato presente ai festeggiamenti. Sui social la conduttrice ed ex moglie ha postato una foto dove appaiono soltanto lei e la piccola Isabel. Anche Chanel, la secondogenita dell’ex coppia più amata dagli italiani, ha pubblicato alcuni scatti della festa di compleanno ma del papà non ci sarebbero state tracce.

Dov’era l’ex calciatore

La maggior parte delle persone avrà, senza dubbio, pensato che Francesco Totti non abbia partecipato alla festa di compleanno della figlia Isabel a causa della separazione con Ilary e alla tensione tra i due, in realtà, secondo quanto si nota sui social, l’ex calciatore avrebbe preso un volo per Dubai pochi giorni fa per un torneo di Padel. A pubblicare il post è stato proprio il diretto interessato.

Qualora l’ex calciatore non abbia partecipato al compleanno della figlia, non perderà occasione di festeggiare non appena torna nella Capitale e lo farà anche insieme alla sua nuova compagna che, ormai, fa parte della famiglia e trascorre molto tempo anche con i figli del suo fidanzato. La crisi, infatti, tra i due sembra essere stata smentita dai momenti condivisi sui social dove appaiono sempre più innamorati.

La dedica da parte dei genitori a Isabel

Non sono mancati messaggi di auguri per la piccola Isabel anche sui social sia da parte di Ilary Blasi che di Francesco Totti. Infatti, la conduttrice televisiva ha postato alcune storie in cui ha ripreso la bambina intenta a spegnere le candeline in compagnia dei fratelli appena alzata ed inoltre ha pubblicato una sua foto di qualche anno fa con scritto: “Tanti auguri piccola donna del mio cuore”.

Francesco Totti, invece, ha postato una foto di lui e sua figlia in montagna, dove hanno trascorso qualche giorno insieme a Noemi Bocchi e agli altri figli, poi la dedica: “Buon compleanno principessa…ti amo oggi, domani e per sempre”. L’immagine ha commosso il web: padre e figlia si abbracciano e si scambiano un bacio tra le montagne.

Per la piccola Isabel, il suo settimo compleanno è stato il primo con i genitori separati. Sono lontani quei momenti in cui, i fan non potevano fare a meno che innamorarsi della famiglia Totti, sempre unita. Oggi, ognuno sembra aver preso la sua strada, ma una cosa è certa: l’amore per i figli non tramonta mai e sia Ilary che Francesco cercano in tutti modi, almeno così si nota sui social, di rendere i tre ragazzi felici.