Heather Parisi è uno dei tre personaggi noti intervistati dalla Fagnani a Belve. L’intervista della ballerina americana andrà in onda martedì 14 marzo 2023 e come sempre riserverà ai telespettatori dei colpi di scena.

Ecco cosa sappiamo.

Heather Parisi a Belve: tutti gli ospiti della quarta puntata

Nella prossima puntata di Belve, il programma in prima serata su Rai 2, Heather Parisi si confronterà con Francesca Fagnani. Ancora una volta, la conduttrice intervisterà senza sconti alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo, disposti a mettersi in gioco.

Come anticipato dalla stessa Francesca Fagnani, uno degli ospiti della puntata del prossimo 14 marzo, sarà proprio la ballerina Heather Parisi. Ad anticipare la sua partecipazione al programma è stata la stessa conduttrice che ha condiviso su Instagram uno scatto in cui posa in compagnia di Heather Parisi.

A corredo dell’immagine, la Fagnani ha voluto fomentare la curiosità dei suoi follower ricordando l’appuntamento di martedì 14 febbraio.

Secondo quanto anticipato dal portale “Davide Maggio” inoltre, a raccontarsi senza filtri, rispondendo alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice saranno anche altri due personaggi.

Tra gli ospiti della quarta puntata ci sarà Gabriel Garko, reduce dall’esperienza di “Ballando con le stelle”, il programma condotto da Milly Carlucci in cui l’attore ha sfiorato la vittoria.

Oltre all’attore, sotto le grinfie della conduttrice finirà anche la giornalista Concita De Gregorio, conduttrice di “In Onda” su La7. A partire da questa primavera, la giornalista dirigerà anche la prima edizione europea di “The Hollywood Reporter”, una nota rivista americana di cinema e intrattenimento.

I probabili temi affrontati da Heather Parisi a Belve

A Belve, l’ex showgirl americana avrà modo di raccontare la sua carriera e la sua vita.

Probabilmente, come ha già fatto durante una recente intervista a “Verissimo”, Heather Parisi parlerà della sua difficile infanzia segnata dalla solitudine e dei vari momenti di difficoltà affrontati. La Parisi aveva poi rivelato quanto sia stato significativo l’incontro con la danza che è sempre stata per lei una valvola di sfogo oltre ad averle offerto la possibilità di costruirsi una vita lontana da casa.

Come Heather stessa ha rivelato, inoltre, la svolta decisiva nella sua vita è poi arrivata con l’incontro con il suo attuale compagno Umberto che ha conosciuto all’età di 45 anni. Dal loro amore sono arrivati due figli gemelli e nel salotto di Silvia Toffanin aveva raccontato in proposito:

Io a cinquant’anni sono rimasta incinta, ci abbiamo messo un anno, due anni, io volevo fare un figlio con lui, ho avuto una crisi terribile ad agosto 2009, ma non bisogna buttarsi giù, perché le cose vengono, quando meno te lo aspetti. Umberto è la mia vita, insieme ai miei gemelli Elizabeth e Dylan”.

Infine, l’ex showgirl potrebbe anche essere chiamata ad affrontare un argomento a dir poco scottante, ovvero, quello della sua storica rivalità con Lorella Cuccarini, attualmente prof di “Amici” di Maria De Filippi. Le due hanno sempre avuto un rapporto altalenante e pare che ultimamente qualcosa sia cambiato. Sembrerebbe, infatti, che le due abbiano avuto dei contrasti per motivi lavorativi e in particolare, a causa della partecipazione al programma “Nemicamatissima”, che le vide entrambe protagoniste.

Ospiti e interviste della puntata precedente del 7 Marzo

Nel corso del precedente appuntamento, durante la terza puntata andata in onda il 7 marzo 2023, Francesca Fagnani ha intervistato tre importanti personaggi del mondo dello spettacolo, Al Bano, Bianca Balti e Giacomo Urtis.

Al Bano si è raccontato a cuore aperto a Francesca Fagnani affrontando senza tabù svariati temi, da quello politico alla guerra in Ucraina, svelando cosa ne pensa di Vladimir Putin, passando poi a raccontare uno dei momenti più toccanti della sua vita, la scomparsa della figlia Ylenia, avvenuta quasi 20 anni fa.

La super modella Bianca Balti, invece, ha raccontato il suo complicato passato toccando degli aspetti molto delicati e ricordando anche lo stupro subito all’età di 18 anni da un ragazzo conosciuto ad una festa. Inoltre, la modella ha anche parlato della sua esperienza con le droghe, spiegando di averle provate tutte fino a quando non ha deciso di cambiare vita.

Infine, anche il chirurgo plastico Giacomo Urtis è stato intervistato da Francesca Fagnani, raccontando i numerosi cambiamenti fisici e gli interventi chirurgici a cui si è sottoposto negli e rivelando poi di aver avuto un rapporto speciale con Fabrizio Corona.