Daniele Dal Moro abbandona il Grande Fratello Vip?. L’avventura di Daniele Dal Moro nella casa del Grande Fratello Vip sembra essere arrivata al capolinea. Negli ultimi tempi il giovane concorrente non ha dato il meglio di sé mostrando un atteggiamento aggressivo nei confronti di Oriana Marzoli. Sui social in molti hanno invocato la squalifica ma stando agli ultimi avvenimenti sembra che Daniele si sia accorto di non stare bene. Per questo motivo avrebbe parlato con la produzione che però lo avrebbe messo in guardia. Cosa è successo?

Daniele Dal Moro abbandona il Grande Fratello Vip?, la decisione

Daniele Dal Moro sta attraversando un momento complicato. Il concorrente in queste ore parlando con Oriana Marzoli ha confidato di non sentirsi bene e che potrebbe presto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Oriana ha cercato di indagare sul malessere di Daniele: “Ti senti male? Hai tipo mal di testa o cosa?”. Daniele Dal Moro ha però fatto capire che alla base dei suoi problemi ci sarebbe ben altro: “Oriana che mal di testa… Io quando dico che sto male, sto male davvero. Non per finta”. Oriana ha però insistito cercando di estorcergli qualche informazione in più ma lui ha preferito non parlarne: “Non sto qua a spiegarti cosa, anche perché non devo farlo”. La venezuelana però non si è accontentata della risposta e a quel punto Dal Moro ha vuotato il sacco: “Se sto più male di così, mi hanno detto che mi fanno lasciare il gioco. Ok? Basta. Non ti posso dire cos’ho. Te l’ho detto… se sto più male di così mi fanno andare via. Quello che faccio fuori della mia vita è una scelta mia, ma qui dentro la responsabilità è di altri”. Gli autori e la produzione del reality avrebbero sottovalutato i comportamenti di Daniele Dal Moro nonostante la psicologa avesse lanciato in precedenza l’allarme. La situazione di disagio vissuta nella casa del Grande Fratello Vip è poi esplosa nelle scorse ore. Edoardo Donnamaria è stato squalificato ma anche Daniele Dal Moro sembra essere ad un passo dallo stesso provvedimento. Al termine della scorsa puntata, la talpa Agent Beast su Twitter ha fatto sapere che la psicologa aveva evidenziato più volte uno stato di disagio emotivo in Daniele: “La psicologa aveva più volte dato un segnale di allarme, ma non è stato preso in considerazione. Quindi di conseguenza autori e produzione finiscono a rischio e per me risulta anche insensato parlare di dinamiche, vista la situazione di caos interna”.

Le offese a Oriana Marzoli

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro ha acceso la miccia sui social. Tra lui e Oriana Marzoli è scoppiata una lite accesa e non sono mancate anche delle urla. I toni non sono affatto piaciuti al pubblico che ha invocato la squalifica. Daniele, rivolgendosi ad Oriana, ha affermato: “Ho capito il valore che dai a quello che c’era tra di noi. Non ho più voglia di discutere e con te è sempre una discussione. Non ho voglia di ascoltarti. Continua a giocare con le persone, ma con me non lo fare più. […] Se dovessi dire io quello che non mi va bene di te andiamo avanti parecchio. Non voglio più parlarti, basta! Ciao, te lo dico io! Ma chi vuole una che si comporta come te a 30 anni? Nessuno guarda”. Oggi, Daniele ci è ricascato di nuovo facendo una confidenza intima ad Antonella e Nikita su Oriana: “Ho litigato con lei, si è inc***ata. Poi va nel letto di là a piangere e ad arrangiarsi da sola. Te lo dico papale papale, capisci? Mi sento come un giocattolo”. I fan di Oriana sperano che nella prossima puntata Daniele Dal Moro sia destinatario dello stesso provvedimento che ha colpito Edoardo Donnamaria.