Domenica In ospiti 12 marzo 2023, le anticipazioni del nuovo appuntamento con il programma condotto da Mara Venier in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma. Tanti i nomi che interverranno anche in questo weekend per raccontarsi, in particolare due momenti particolarmente attesi sono quelli per il lancio de “Il Cantante Mascherato” e l’intervista a Giancarlo Giannini di rientro da Los Angeles dopo aver ricevuto la stella ad Hollywood.
Domenica In ospiti 12 marzo 2023 le anticipazioni, c’è Milly Carlucci
Mara Venier come da tradizione accoglierà nello studio di Domencia In la sua amica Milly Carlucci, che sarà accompagnata dai cinque ‘investigatori’ Christian De Sica, Iva Zanicchi, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Serena Bortone per presentare la nuova edizione de ‘Il Cantante Mascherato’, che prenderà il via su Rai1 da sabato 18 marzo. Un’edizione in cui ci saranno tante nuove maschere, un corpo di ballo di primo livello guidato dalle coreografie di Matteo Addinoe Simone Di Pasquale, ma soprattutto la voce di tante grandi star della musica e del piccolo schermo.
Giancarlo Giannini commenta la sua stella ad Hollywood
Tra gli ospiti anche Giancarlo Giannini appena rientrato da Los Angeles, che racconterà a Domenica In le emozioni vissute in questi giorni ad Hollywood per l’assegnazione della prestigiosa “stella”, che gli è stata dedicata sulla celebre Walk of Fame. Il grande attore ne ha approfittato anche per togliersi dei sassolini dalla scarpa per una celebrazione arrivata oltreoceano e non nel nostro paese: “In America mi amano più che in Italia, a Venezia non mi hanno mai dato neppure un gatto nero”, le sue parole su cui forse tornerà nel corso dell’intervista a Mara Venier.
I cantanti, da Lazza a Clementino
Grande attesa per l’arrivo in studio di Lazza, secondo classificato a ‘Sanremo 2023’ con la sua “Cenere”, tra i brani in assoluto più ascoltati in radio e da tre settimane in testa in tutte le classifiche. Il giovane artista è amatissimo dalle nuove generazioni e il sold out dei suoi concerti previsti per l’estate fa capire quanto il lavoro di Amadeus per far uscire questi talenti dallo streaming portandoli anche sui media più tradizionali sia riuscito. Oltre a lui ci sarà anche Clementino, cantante e giudice di ‘The Voice Senior’ si racconterà tra carriera e vita privata, ma sarà il momento anche per ascoltare Maria Teresa Reale, vincitrice dell’edizione di quest’anno che si esibirà con il brano “Questo sono io” di Alex Britti ed a sorpresa, arriverà anche il vincitore o vincitrice della prima edizione di ‘The Voice Kids’.
Altra musica con Raf e Tananai
Una puntata in musica quella di Domenica In che vedrà anche la presenza di Raf: l’artista ripercorrerà alcune tappe della sua carriera ed accennerà ad alcuni suoi grandi successi come “Self control”, “Gente di mare”, “Cosa resterà degli anni ’80″, “Infinito” ecc., mentre insieme alla showgirl Gabriella Labate, sua moglie dal 1996, racconteranno del loro bellissimo rapporto e dell’amore per i due figli Bianca e Samuele. Tananai, altro cantante applauditissimo a ‘Sanremo 2023’, si esibirà con la sua “Tango”, certificata disco d’oro proprio in questi giorni in cui le sue date in giro per l’Italia stanno andando rapidamente sold out. La sua popolarità dopo l’ultimo posto dello scorso anno al Festival è rapidamente cresciuta facendolo diventare uno degli interpreti più apprezzati di questa stagione musicale.