Ilary con Bastian da Nuccetelli. Continua l’ondata di chiacchiere e critiche che hanno travolto l’ex coppia Ilary Blasi e Totti, negli ultimi mesi: dal momento della rottura sino ad oggi. Le rispettive nuove fiamme dei due (Bastian e Noemi) sono sempre tra le prime pagine di gossip e i rumor non si fermano, a pochi giorni dal prossimo appuntamento in tribunale, previsto per il 14 marzo.
Questa volta pare che Ilary Blasi abbia portato Bastian Müller al ristorante di cui Alessandro Nuccetelli, amico storico di Francesco Totti, sarebbe il direttore artistico.
Difficile non cogliere una vera e propria provocazione da parte della conduttrice nei confronti dell’ex marito e, il primo ad esporsi sui social a raccontare il suo punto di vista è senza dubbio Nuccetelli che rilascia delle storie su Instagram. Scopriamo insieme che cosa ha detto.
Ilary con Bastian da Nuccetelli: la provocazione
Ilary Blasi e Bastian ormai escono sempre più allo scoperto e non stanno lontani né dai riflettori, né dall’ondata di commenti sui social. Pare che la showgirl abbia deciso di portare la nuova fiamma al ristorante al centro di Roma Il Tartarughino.
Hanno prenotato insieme alle sorelle di Ilary: Melory e Silvia, e con un gruppo di amici. Perché proprio questo locale, se Nuccetelli è il direttore artistico?
Il pr allontana l’idea che si tratti solo di un caso, anzi. Decide di esprimere il suo dissenso in modo piuttosto diretto e sarcastico attraverso delle storie di Instagram,
“ Come mai le sorelle Blasi sono venute al nostro locale al tartarughino?” Fa battute sulla prima scelta del cibo, la qualità dell’evento e il clima divertente, ma sottende che ci siano ben altre motivazioni: provocare Totti.
Continua dicendo:
“[…] Meglio che non dico niente.
Diciamo che generalmente io non andrei mai a casa di qualcuno a cui ho sporto denuncia perché evidentemente avrei un astio nei suoi confronti.
Però sono contento di vedere tutto questo divertimento che c’è stato. Mi è sembrato che si volesse emulare l’ascesa del capitano alle nostre serate, che provoca sempre un forte attaccamento da parte dei romani e si creava un’atmosfera di festa decisamente alta.
Attenderemo con ansia il ritorno del capitano che sottoscrive gli esiti.”
Nuccetelli contro Ilary e le sue sorelle: “Per me c’era l’amicizia”
Non finiscono qui le frecciatine. Alessandro Nuccetelli pubblica poche ore fa, l’ennesima storia Instagram in cui tagga, con una scritta ben visibile, proprio l’ex di Francesco Totti, portando al massimo livello l’attenzione dei follower:
“E dunque sono qui perché mi piace rettificare, mi piace essere conciso e preciso nelle cose che avvengono.” Ha esordito così, il pr, prima di raccontare meglio della serata.
“E dato che la sorellina Melory Blasi ha sempre qualcosina da ridire. Ti ricordo cara Melory, che tu da me hai ricevuto soltanto un compleanno dei 18 anni. Tua sorella Silvia ha preso anni di vacanze di lavoro, in Sardegna, pagate, con vitto e alloggio, una corrispondenza superiore rispetto al quantitativo di lavoro che c’era da fare: perché per me c’era l’amicizia.”
Un tono che allude alla mancanza di generosità e all’ingratitudine, se si ascolta ciò che viene detto dopo:
“Tua sorella Ilary ha conosciuto, in maniera piuttosto forzata, un amico, un calciatore che si chiama Francesco Totti.
Quindi penso che siamo abbastanza dispari come generosità tra noi. Però, detto questo, io prendo atto che siete voluti venire a cena in un posto dove io, non millanto di essere il proprietario, sapete benissimo qual è il mio ruolo. Dovresti ricordarlo tu, quando ti ho fatto il compleanno di 18 anni, mi occupo di locali, dove mi faccio pubbliche relazioni e a volte il direttore artistico, come in questo caso. ”
E poi non si pente di niente e chiarisce il fatto di non essersi avvicinato alle Blasi:
“Non sono stato io a cercar voi, sono stato anche contento delle dichiarazioni che ho fatto, di avervi trovato all’interno di un posto con cui collaboro.“
Alla fine dei vari video, allude ad una richiesta di rispetto:
“E comunque il lavoro delle pubbliche relazioni non è cosa semplice. E’ una cosa che si può fare soltanto se hai grandi capacità. Io ho avuto locali miei, ho avuto ristoranti, ho un agriturismo ancora attualmente. Ho avuto locali sul Tevere, su Roma. Sono lodevole di rispetto. E all’interno dei miei contesti sono avvenuti eventi abbastanza particolari come quelli in Sardegna che voi sorelline dovreste conoscere.“