Edoardo Donnamaria urla con il megafono. Il concorrente del Grande Fratello Vip era intervenuto proprio ieri ai microfoni di Rtl 102.5 dedicando un pensiero alla sua fidanzata Antonella Fiordelisi. Edoardo avverte molto la mancanza di Antonella e l’unico pensiero che lo conforta è proiettato al momento in cui si potranno vivere all’esterno della casa del Grande Fratello Vip: “Io ho un pensiero da quando sono uscito dalla Casa ed è quando rivedrò Antonella. È il mio unico pensiero al di là del lavoro e degli amici. Sento una mancanza che non so come spiegare perché è una cosa che non succede nella vita reale. Il modo più facile per comunicare con lei sarà andare fuori col megafono. È stato bello sentirla dire ieri sera che ha capito di essere molto innamorata, un po’ meno vederla piangere per me perché là dentro, lo sanno tutti, si vive un’emozione distorta”. Questa notte Edoardo ha fatto un gesto che entusiasmato i fan della coppia, i Donnalisi. Cosa ha combinato?

Edoardo Donnamaria urla con il megafono, la reazione di Antonella Fiordelisi

Edoardo Donnamaria si è presentato questa notte fuori la casa del Grande Fratello Vip. Sul tablet ha cercato di capire quali vipponi fossero in cortile e quando ha visto spuntare Antonella, si è munito di megafono e ha iniziato a urlare: “Antonella mi hai fatto impazzire ma mi manchi”. In un primo momento, Antonella non aveva capito si trattasse di Edoardo. Luca Onestini, Giaele De Donà e Oriana Marzoli si sono invece subito resi conto che Edoardo le aveva architettato una sorpresa. Dopo aver capito che si trattava proprio di lui, Antonella si è commossa e ha urlato: “Amore, ti amo”. Gli altri concorrenti lo hanno applaudito tra grida e gioia. In seguito alla sorpresa, Antonella ha ringraziato Edoardo per il bellissimo gesto e gli ha fatto una particolare richiesta: “Grazie amore, grazie per essere venuto. È stata la sorpresa più bella in sei mesi per come stavo, mi manchi da morire. Spero che tu sia più forte di me, perché io mi sento debole senza di te adesso. Pensami sempre perché io lo faccio ogni minuto. Sei pazzo comunque, quanto me. Stai male anche tu perché non mi puoi vedere e non mi puoi abbracciare. Fa parte dell’amore. Sei la perfezione, soprattutto quando ridi, non quando sei incavolato o triste. Inizia a parlare con la mia famiglia, per organizzarci per dove andare a vivere. Inizia a parlare con mamma e papà. Grazie che mi sei venuto a urlare. Quanto è lungo questo giorno senza di te, mi è sembrato una settimana. Ti amo. Non so come sia possibile che qui sia nata una storia come la nostra. Una delle cose più belle e vere che io abbia mai provato”. Da squalificato, Edoardo non potrà essere in studio e non potrà neanche rientrare nella casa per avere un contatto diretto con Antonella. La decisione è stata presa dalla produzione dopo la linea dura imposta da Piersilvio Berlusconi che è andato su tutte le furie per i toni aggressivi e volgari dei concorrenti.

Perché Edoardo è stato squalificato?

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria è stato squalificato a causa di un comportamento considerato inadeguato dal pubblico televisivo. La decisione è stata presa dalla produzione del programma a seguito di richiami ricevuti dal concorrente per il suo atteggiamento aggressivo. Donnamaria aveva superato il limite quando durante una lite per un panino ha aggredito Antonella con un linguaggio volgare che ha scatenato diverse reazioni sui social. La squalifica di Donnamaria ha diviso l’opinione pubblica. Alcuni hanno applaudito la decisione ritenendola giusta e necessaria mentre altri hanno osservato che lo stesso provvedimento avrebbe dovuto essere applicato a chi anche in passato ha assunto gli stessi atteggiamenti.