Amici 2023 anticipazioni 12 marzo, torna con la sua ultima registrazione pomeridiana Maria De Filippi. La conduttrice è stata chiamata ad una prova durissima, tornare nel suo studio ad una settimana di distanza dalla morte dell’amato marito Maurizio Costanzo. La puntata sarà l’ultima prima dell’inizio del Serale previsto per il 18 marzo, la conduttrice al momento del suo ingresso in studio com’è già trapelato nei giorni scorsi ha dichiarato: “Ritorno a lavorare perché così mi hanno insegnato“.
Amici 2023 anticipazioni 12 marzo ospiti
Una puntata particolare quella che va in onda domenica 12 marzo su Canale 5, infatti a differenza di tutte le altre ci sarà soltanto un unico ospite: Francesca Michelin presenterà il nuovo album “Cani Sciolti” cantando “Quello che ancora non c’è”. Non sono previsti infatti giudici esterni, la produzione ha deciso che le ultime maglie del Serale fossero assegnate dai professori interni della scuola.
Chi va al serale e chi sono gli eliminati?
Maria dopo la toccante frase con il riferimento a quanto accaduto nella sua vita, e che sta facendo dubitare i suoi collaboratori sulla voglia di continuare a fare televisione, ha dichiarato che i posti al Serale erano solo 15 rispetto ai 17 allievi totali. Sono state subito annunciati due certe eliminati, il tutto deciso esclusivamente in base ai voti dei professori. Sono state annullate tutte le maglie precedentemente assegnate, pertanto tutti sono tornati in gioco ribaltando i pronostici. Ci sono state pertanto due eliminazioni, con delle sorta di gironi dove per essere superati doveva essere ottenuta la media dell’8.
Tutte le maglie assegnate per il Serale manche per manche
- Prima Manche: i primi ad ottenere la maglia sono stati Angelina, Maddalena, Isobel e Federica che già da tempo erano certi del loro accesso al serale.
- Seconda Manche: i secondi ad ottenere la maglia per il serale sono stati Aaron, Wax e Mattia.
- Terza Manche: Alessio, Piccolo G e Ramon hanno ottenuto la maglia al terzo tentativo, per quest’ultimo un piccolo dramma dato che era stato uno dei primissimi a riceverla e tutto era tornato in discussione.
- Quarta Manche: gli ultimi a ottenere la maglia sono stati Samu, Cricca, NDG, Gianmarco e Megan. Quest’ultima era entrata in una profonda crisi dato che nessun insegnante sembrava volerle dare la maglia.
Chi è stato eliminato?
Come già abbiamo anticipato nell’ultima registrazione pomeridiana di Amici 2023 sono stati due gli allievi eliminati che non hanno potuto raggiungere il Serale: Niveo e Benedetta, per quest’ultima la sorpresa di un contratto da professionista.
L’angolo del gossip
Megan e Gianmarco si sono baciati quando entrambi hanno ottenuto la maglia, suggellando così il loro amore. Altra coppia che ha scaldato il cuore dei fan è quella tra Samu e Maddalena, che ha tenuto la mano al ragazzo finché quest’ultimo non l’ha raggiunta al Serale.
Quando inizia il Serale di Amici 2023?
Il primo appuntamento con il Serale di Amici 2023 è per sabato 18 marzo in prima serata su Canale 5.