Madalina Ghenea età. Bella dentro e fuori, di un talento unico, Madalina Ghenea ha conquistato il pubblico italiano che oggi la segue anche sui social dove vanta di un milione di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti strepitosi che diventano virali. All’attrice piace interagita con i suoi fan ma cosa sappiamo sulla sua vita pubblica e privata? Ecco alcuni dettagli al riguardo.
Madalina Ghenea età
Madlina Ghenea è nata l’8 agosto 1987, ha quasi 36 anni.
Origini
L’attrice, di cui tutti sono pazzi, ha origini rumene. E’ nata, infatti, a Slatina.
Fidanzato
La sua vita sentimentale è da tutti conosciuta soprattutto per quanto riguarda gli anni passati. L’attrice è stata impegnata tra il 2012 ed il 2013 con l’attore Gerard Butler poi ha avuto un flirt con Michael Fassbender. Si sarebbe poi frequentata con lo stilista Philip Plein.
Nel 2016 ha iniziato una relazione con Matei Stratan, ricco imprenditore conosciuto a Budapest e figlio di una nota famiglia rumena. La loro è stata una storia importante tanto che i due hanno messo al mondo una bambina, Charlotte, nata il 4 aprile 2017. Sembra, però, che l’attrice sia stata più volte tradita dal suo uomo e così nel 2019 la loro relazione è finita. Successivamente si sarebbe frequentata con Leonardo Del Vecchio, ma ad oggi sembra che l’attrice sia single e si stia concentrando soltanto sull’amore per sua figlia con la quale trascorre tutto il suo tempo libero insieme.
Biografia
Madalina Diana Ghenea è nata sotto il segno zodiacale del Leone. Da sempre appassionata di danza, avrebbe voluto fare la ballerina ma le è stato impedito a causa della sua altezza, infatti è alta circa 180 cm. Nonostante tutto, però, ha deciso di trasferirsi in Italia per intraprendere una carriera nel mondo della moda. A soli 14 anni, infatti, ha iniziato a sfilare e intanto ha continuato gli studi.
La sua prima apparizione nel mondo dello spettacolo è avvenuta nel 2007 quando ha collaborato al video di Eros Ramazzotti per il brano Il tempo tra di noi . Successivamente ha lavorato per alcuni spot televisivi ed ha collaborato con Raoul Bova.
Infine ha esordito nel mondo dei talent show, partecipando a “Ballando con le stelle”. Nel 2011 approda al cinema con il film comico I solidi idioti- Il film ed è lì che ha recitato a fianco di Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio. Due anni dopo è tornata nelle sale cinematografiche grazie al film Razzabastarda di Alessandro Gassman, noto progetto che è stato presentato in anteprima nazionale al Festival internazionale del Film di Roma dove l’attrice ha ricevuto ufficialmente un premio per la sua magistrale interpretazione di Dorina. Nel 2014 arriva in televisione per vestire i panni di Dorotea nella famosa serie televisiva dedicata ai Borgia. Nello stesso anno appare nello spot televisivo del profumo Legacy insieme calciatore portoghese Cristiano Ronaldo.
Poi ancora, nel 2016 invece lavora con Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele nella conduzione del Festival di Sanremo ed è grazie a questa esperienza che il pubblico italiano ha avuto il piacere di conoscerla ancora di più. Nello stesso periodo ha lavorato con Ben Stiller nel film Zoolander 2 ed è per questo film che l’attrice viene premiata in occasione del Festival di Giffoni. Nel 2020 ha partecipato al Festival Internazionale Francophone de Namur con il film Urma dove ha interpretato la protagonista della storia. Nel 2021 ha ottenuto il ruolo di Sophia Loren nel film House Of Gucci. Nel 2022 è stata impegnata nel film Deep Fear che è stato presentato al Festival di Cannes. In quell’occasione, Madalina ha sfilato sul red carpet lasciando il segno e tutti a bocca aperta.